Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che le diete non funzionano.
Attenzione qualunque tipo di dieta: dalla iperproteica alla new wave, dalla Atkins alla dieta a zona. Sì perché stiamo per rivelarvi una verità che scardinerà delle certezze che sembravano ormai assolute: le diete fanno ingrassare, se a monte non c’è un controllo cognitivo del nostro comportamento, in pratica modificazione dell’intero stile di vita, in due parole alimentazione corretta e più movimento. Dimagrire e soprattutto mantenere il peso raggiunto è dunque molto difficile.
Un aiuto per cambiare stile di vita e dimagrire arriva dagli integratori. E’ appena stato introdotto in commercio XL-S Medical Forte 5, un integratore che permette di perdere peso e controllarlo. L’azienda che lo produce è XLS Medical, la marca n. 1 per la perdita di peso più venduta in Europa nel 2017. Ma perché il numero 5? Presto detto, il nuovo prodotto aiuta a perdere peso fino a 5 volte in più rispetto ad una sola dieta. Non solo, realizzato con Okranol™, un esclusivo mix di fibre di origine naturale, offre 5 vantaggi:
1. Diminuisce l’IMC (l’indice di massa corporea)
2. Assicura la riduzione dei grassi pre-esistenti
3. Riduzione dei centimetri nel girovita e fianchi
4. Perdita di peso in modo salutare
5. Risultati visibili dopo un mese
E’ chiaro che non basta prendere l’integratore e mangiare in modo scorretto, occorre seguire un’alimentazione sana e fare del movimento. La confezione contiene 180 capsule, per un mese di trattamento, di cui ne vanno assunte 6 al giorno: 2 dopo colazione, 2 dopo pranzo e 2 dopo cena. Se si salta un pasto, il consiglio è quello di assumere ugualmente le 2 compresse. Il prezzo al pubblico è di 99 euro, ma per il mese di luglio scende a 79 uro. Un’offerta decisamente da non perdere per rimettersi in forma per la famigerata “prova costume”. (Il prodotto è disponibile nelle farmacie e parafarmacie, maggiori consigli su xlsmedical.it)
Monica Melotti Giugno 2019