Yankee Candle celebra l’amore universale con Love For It, in ogni sua forma ed espressione
Love For It è una missione di diversity. Una candela per l’amore universale
Yankee Candle è leader del settore delle fragranze d’ambiente e annuncia il suo rinnovato sostegno all’associazione non-profit internazionale Rainbow Railroad attraverso il lancio di un nuovo prodotto in edizione limitata: Love For All.
La celebrazione della libertà, della diversità e il grande e travolgente potere dell’amore. Un amore che deve vivere autenticamente ogni giorno, ogni settimana, ogni mese.
Love for It è la fragranza che celebra l’amore universale, in ogni forma ed espressione. Frizzante e vivace, una combinazione di accenti luminosi e energizzanti, con note di testa che richiamano l’aria fresca.
La peonia e la fresia, note di cuore appunto, ispirate alla salvia, ai minerali marini e ai legni.
Love For All è disponibile solo per un periodo limitato nel formato Giara Grande Signature ed è acquistabile online sul sito yankeecandle.it e presso i rivenditori selezionati.
Se ci chiediamo quale sia la missione di Yankee Candle, beh ecco sicuramente la diversity, l’inclusività e il senso di appartenenza. Il suo è un impegno costante e soprattutto dona aiuto a individui della comunità LGBTQI+ vittime di persecuzioni nei loro paesi d’origine, facendogli compiere un percorso in sicurezza attraverso trasferimenti di emergenza o altre forme assistenziali.
Le candele di Yankee sono realizzate da mastri candelieri ed ognuna è il risultato di un complesso sistema di miscela della cera, uno stoppino unico e fragranze selezionate.
Ogni candela è poi testata dal team di esperti, perché non sia solo una semplice candela, bensì un’esperienza di qualità.
Il barattolo è di vetro e colorato, come la bandiera LGBTQI+ con un arcobaleno di sfumature.
Per maggiori informazioni: https://www.yankeecandle.it/
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto