L’attrice e modella Yara Shahidi è la nuova Global Brand Ambassador per il mondo fashion e make up Dior
Al fianco di Maria Grazia Chiuri e Peter Philips, Yara Shahidi rappresenterà Dior nel mondo. La giovane attrice è stata scelta anche per il suo impegno sociale contro le discriminazioni
Dior annuncia il nuovo volto della Maison e Global brand Ambassador per il mondo fashion e beauty. A lavorare al fianco di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo del womenswear di Dior, e Peter Philips, direttore dell’area makeup, sarà la giovanissima Yara Shahidi.
L’attrice e modella statunitense è diventata famosa per la sua partecipazione nelle serie tv Black-ish e Grown-ish.
Ma scelta è ricaduta sull’attrice non solo per le sue innegabili doti sul grande schermo, ma anche per il suo impegno sociale. Infatti nel 2016, oltre a studiare ad Harvard, ha collaborato con l’ex first lady Michelle Obama per la creazione di Eighteen x 18, un programma ora rinominato WeVoteNext che si occupa di approfondire i temi della generazione Z in merito all’inclusione e al trattamento paritario e politicamente corretto delle persone Bipoc (black, indigenous and other people).
Grazie alla sua giovane età e al suo contributo sociale ha ricevuto anche diversi riconoscimenti internazionali, come il Time magazine’s 30 Most influential teens e Forbes U30.
Yara Shahidi ha tutte le carte in regole per essere una delle donne più influenti sul panorama mondiale, e Dior ha deciso di sceglierla come nuovo volto della Maison.
Scopri tutto il mondo Dior su https://www.dior.com/it_it
LEGGI ANCHE:
IL RILANCIO DI HAPPY SPORT ITALIA:CHOPARD
BARA PARFUMS A SESTRI LEVANTE, LA PROFUMERIA SELETTIVA
DIOR, UN MAKE UP DA HAUTE COUTURE
Francesca Triulzi, Luglio 2021