YARA SHAHIDI È IL NUOVO VOLTO DIOR

L’attrice e modella Yara Shahidi è la nuova Global Brand Ambassador per il mondo fashion e make up Dior

Al fianco di Maria Grazia Chiuri e Peter Philips, Yara Shahidi rappresenterà Dior nel mondo. La giovane attrice è stata scelta anche per il suo impegno sociale contro le discriminazioni

Dior annuncia il nuovo volto della Maison e Global brand Ambassador per il mondo fashion e beauty. A lavorare al fianco di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo del womenswear di Dior, e Peter Philips, direttore dell’area makeup, sarà la giovanissima Yara Shahidi.

L’attrice e modella statunitense è diventata famosa per la sua partecipazione nelle serie tv Black-ish e Grown-ish.

Yara Shahidi, Global Brand Ambassador Dior

Ma scelta è ricaduta sull’attrice non solo per le sue innegabili doti sul grande schermo, ma anche per il suo impegno sociale. Infatti nel 2016, oltre a studiare ad Harvard, ha collaborato con l’ex first lady Michelle Obama per la creazione di Eighteen x 18, un programma ora rinominato WeVoteNext che si occupa di approfondire i temi della generazione Z in merito all’inclusione e al trattamento paritario e politicamente corretto delle persone Bipoc (black, indigenous and other people).

Grazie alla sua giovane età e al suo contributo sociale ha ricevuto anche diversi riconoscimenti internazionali, come il Time magazine’s 30 Most influential teens e Forbes U30.
Yara Shahidi ha tutte le carte in regole per essere una delle donne più influenti sul panorama mondiale, e Dior ha deciso di sceglierla come nuovo volto della Maison.

Scopri tutto il mondo Dior su https://www.dior.com/it_it

LEGGI ANCHE:
IL RILANCIO DI HAPPY SPORT ITALIA:CHOPARD
BARA PARFUMS A SESTRI LEVANTE, LA PROFUMERIA SELETTIVA
DIOR, UN MAKE UP DA HAUTE COUTURE

Francesca Triulzi, Luglio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!