YLS Beauté presenta TATOUAGE COUTURE VELVET CREAM, un matte liquido ultra pigmentato per una sensazione di morbidezza cremosa sulle labbra.
Di un morbido velluto bordeaux scuro o di un cuoio acceso color carne, le tue labbra devono essere vestite, in qualsiasi occasione. La nuova collezione di YSL Beauté offre un’ampia scelta, rigorosamente matte che non si limita a dare colore alle labbra.
TATOUAGE COUTURE VELVET CREAM per le tue labbra
Un tatuaggio per le labbra dal colore pieno e dal tocco vellutato che abbina la tecnologia del colore a lunga tenuta al comfort totale e a un tocco couture.
Facendo proprio il trend labbra mat, ma senza rinunciare al comfort, TATOUAGE COUTURE VELVET CREAM ha una texture vellutata, liscia e cremosa, che permette di “tatuare” le labbra con un colore vellutato.Offre un’alta copertura unita a un comfort totale.
Le caratteristiche di TATOUAGE COUTURE VELVET CREAM
La tecnologia, creata con elastomeri Velvet touch, dona una delicata sensazione di morbidezza al tatto e un finish vellutato matte. La base cremosa emolliente offre una texture morbida mentre la “water stain technology” offre cinque ore di tenuta perfetta.
Il packaging di TATOUAGE COUTURE VELVET CREAM
Il nuovo applicatore cuschion più largo consente un’alta copertura grazie a una superficie più piena. Il tappo couture in velluto nero opaco è elegante e distintivo. TATOUAGE COUTURE VELVET CREAM ha un suo look ben caratterizzato e unico.
Cristina Capece, marzo 2020