Accendi il lato più autentico di te stesso: “You’re On.”
Smart working, didattica online e isolamento. Il 2020 ci ha teletrasportati nell’universo social allontanandoci sempre più da quello reale.
Per riuscire a vedere chiaro anche quando tutto è buio serve la giusta carica di sicurezza che solo gli occhiali Ray-Ban possono dare.
Nessuna sfida è impossibile, basta solo trovare il modello che più si addice alla nostra personalità.
Ray-Ban è il primo brand in Europa a lanciare un Gamified Branded Effect. L’ultima frontiera Tik Tok tra i Branded Effect che utilizzano la realtà aumentata.
“You’re On” è la story che prende il via attraverso un’esperienza di gioco. Un flipper virtuale che viene controllato dai movimenti delle sopracciglia.
Tra colori fluo e atmosfere gioiose, accumula punti per vincere la tua partita. L’arma vincente? Un paio di Ray-Ban dal fascino senza tempo.
Un’esperienza unica da condividere con altri 100 milioni di utenti TikTok.
Start to play.
Un Ray-Ban per ogni epoca
Rendendo omaggio allo stile intramontabile di Ray-Ban, la campagna raccoglie i modelli più iconici del brand per trasmettere un messaggio di autenticità.
Scopriamoli insieme in un viaggio che attraversa decenni:
Geometrie oversize sono protagoniste del modello I-Shape Octagon. Un inno a vivere la vita senza limiti, con lo spirito libero tipico degli anni Sessanta e Settanta. L’alleato prezioso che ti dà la carica per affrontare con entusiasmo le peripezie quotidiane.
Stile e creatività sono protagonisti con il modello Frank. Una montatura metallica e ultra leggera impreziosita dall’iconico logo dorato vintage del marchio e i suoi colori originali. Un salto negli anni Novanta in cui choker e look total denim la facevano da padrone.
Pop per eccellenza è il modello Wayfarer. Nato negli anni Cinquanta e diventato simbolo di una generazione di sognatori.
State Street è la new entry della famiglia. L’intramontabile montatura squadrata in acetato propone uno stile unico, contemporaneo, che non passa mai di moda.
Disponibile in diverse nuance per portare colore a tutte le tue avventure.
Gamified Branded Effect è disponibile dal 24 novembre in Italia, Spagna, Francia, Germania e dal 26 novembre nel Regno Unito
Per saperne di più: www.ray-ban.com
Alessandra Borgonovo, Novembre 2020