Black Opium EDP Over Red: la nuova fragranza YSL diventerà il tuo vizio preferito
Rosso come la passione e la voglia di osare. Rosso come la Ciliegia, protagonista della nuova fragranza YSL: Black Opium EDP Over Red. Una composizione audace e travolgente che, proprio come il frutto più amato di tutti, diventerà un vizio irrinunciabile per la tua pelle
Nel 2024 l’iconica fragranza YSL Black Opium si tinge di rosso. L’accordo che da sempre la contraddistingue, Caffè floreale, si sposa ora con quello di Ciliegia, succoso e travolgente, e dà vita a Black Opium EDP Over Red.
Più di un profumo, un’esperienza ultra-sensoriale che nasce da una palette di note olfattive create su misura. Ingredienti di origine naturale i quali, utilizzando tecniche all’avanguardia, sono stati sapientemente scomposti e ricomposti per rendere preziosa ogni nota e avvolgere la pelle in una scia inebriante che ti conduce in un altro universo.
Basta uno spruzzo di Black Opium EDP Over Red per riaccendere tutti e 5 i sensi
La Ciliegia stimola il gusto. Le sue note fruttate, la scia intensa e mandorlata che lascia dietro di sé e le sfumature audaci e ricche ti fanno desiderare che il sapore di questa fragranza non abbandoni mai la tua pelle.
L’accordo di Caffè è un piacere per l’udito. Chi non riconosce il suono inconfondibile della moka che, alle prime luci del mattino, ci invita a cominciare la giornata con la giusta carica. Una coccola che fa bene al cuore.
L’olfatto? Ci fa scoprire la dolcezza dei Fiori Bianchi. In Marocco, ai piedi del monte Atlante, cresce il gelsomino locale all’interno dei Ourika Community Gardens di YSL. Ne nasce l’accordo di Gelsomino Ourika.
Che dire poi della sensualità legnosa del Patchouli Ladongi, che proviene da coltivazioni sostenibili in Indonesia. E la dolce infusione di Vaniglia Bourbon, impollinata a mano durante le 24ore dell’orchidea vaniglia nella regione di Sava (Madagascar).
Vista e tatto, invece, sono dedicate al flacone che racchiude YSL Black Opium EDP Over Red. Una boccetta in vetro laccato colorata di caldi toni cremisi che rimandano al cuore di Ciliegia protagonista della fragranza.
Anche Zoë Kravitz, ambasciatrice Black Opium, indossa questa travolgente novità
Protagonista della nuova campagna, immersa in una enigmatica luce cremisi che richiama il colore del flacone, Zoë si lascia trasportare dalle note olfattive della preziosa composizione. Seguiamola e scopriamo insieme a lei lo spettacolare flacone Over Red.
Per saperne di più: www.yslbeauty.it/
LEGGI ANCHE: REMIGIO ARCHITECTS
ACQUA DELL’ELBA: NUOVA COLLEZIONE NATALE 2023
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2024