YSL Black Opium cambia look per celebrare San Valentino
Come stupire la tua lei a San Valentino? Con YSL Black Opium. Una limited edition pensata appositamente per celebrare la festa degli innamorati e farla sentire unica
Coppie di tutto il mondo, ci siamo. Tra poco è San Valentino.
La festa dedicata agli innamorati porta con sé gioia, amore ma anche preoccupazioni. Soprattutto per gli uomini, che non sanno mai cosa regalare alla dolce metà.
Cioccolatini, rossetto, cena a lume di candela. Il rischio è quello di risultare banali e acquistare sempre le stesse cose.
L’idea giusta? YSL Black Opium. L’iconica Eau de Parfum, per l’occasione, cambia look. Scintillante, zebrata, unica. E disponibile in limited edition. Per eliminare, in un solo spruzzo, la paura di non essere originali.
La storia d’amore più bella per una donna: quella con il proprio profumo
Ogni donna ha la sua fragranza del cuore. Quella che la accompagna in tutte le occasioni più importanti della vita. Quella che non cambierebbe per nulla al mondo.
E come rinunciare quindi al nuovo flacone da collezione Black Opium pensato per San Valentino? Arancione e fucsia. Blu majorelle e smeraldo. I colori iconici della Maison si mixano in un quadro unico fatto di cuori zebrati e tinte scintillanti.
Un flacone che è amore a prima vista
La bottiglia nera lucida è impreziosita da strisce zebrate argentate. E due strisce nere ultra scintillanti si trovano sugli angoli.
Al centro, l’elegante jus che da sempre contraddistingue Black Opium.
La notte di San Valentino è più brillante che mai.
La fragranza irresistibile
Dal mix tra note amare e morbide, luce ed ombra, nasce Black Opium.
L’intensità del Caffè Nero incontra la femminilità dei Fiori Bianchi e della Vaniglia. Nasce una storia d’amore che non finisce mai.
Per saperne di più: www.yslbeautyus.com
Leggi anche: ACQUA DELL’ELBA SI TINGE DI BLUE MONDAY
JUSBOX PERFUMES, IL PRIMO STORE
PLATINUM RARE HAUTE-REJUVENATION PROTOCOL
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2021