Libre Eau de Parfum Intense: la nuova fragranza Yves Saint Laurent
“Tout, mais terriblement”. Questa frase (tutto, ma all’estremo) così semplice ma ricca di significato, da sempre accompagna le creazioni Yves Saint Laurent.
I prodotti della Maison hanno una sola mission: fare sentire le donne forti, sicure, libere. Libere di esprimersi senza limiti e compromessi, perché non c’è cosa più bella di essere sempre se stesse.
Libre Eau de Parfum Intense è la nuova creazione YSL pronta ad accendere il fuoco che arde dentro ognuna di noi.
Un floreale sexy e avvolgente, coltivato tra Francia e Marocco, che sovverte tutte le regole.
Ancora più ricco, ancora più intenso
Con Eau de Parfum Intense, l’iconico profumo Libre YSL diventa ancora più seducente e misterioso. I maestri profumieri Anne Flipo e Carlos Benaïm hanno mantenuto al centro le note di Vaniglia, essenza di Lavanda e assoluto di Fiori d’arancio, ingredienti must dell’iconica fragranza, aggiungendo un tocco più deciso e carnale.
L’Orchidea emana una carica esplosiva di femminilità e passione. Il Vetiver, abbinato all’accordo Bois/Ambra, aggiunge intensità ed energia accentuando il duplice aspetto maschile/femminile.
“Abbiamo seguito il nostro istinto, mantenendoci fedeli alla quintessenza di Libre, ma reinterpretandolo in un’ottica nuova, più sensuale, più attraente. L’istinto ci ha portati a dare ancora maggior spazio all’ardore della nostra libertà senza compromessi.” Anne Flipo – Carlos Benaïm
Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Lavanda
Note di cuore: Lavanda, Assoluta di Fiori d’Arancio, Assoluta del Gelsomino, Accordo di Orchidea Oculata
Note di Fondo: Essenza di Vetiver, Fava Tonka, Vaniglia, Ambra Grigia
Femminilità ruggente
A rappresentare a pieno tutte le caratteristiche di questa fragranza c’è la giovane cantautrice Dua Lipa, già testimonial del primo Libre (2019).
Icona di stile e fascino magnetico, torna più cool che mai a raccontarci Libre Eau de Parfum Intense.
La sua voce è un ruggito, i suoi occhi esprimono l’indomita personalità che la caratterizza. Accendete i motori, sta per cominciare un viaggio molto movimentato.
Per saperne di più: www.yslbeautyus.com
Alessandra Borgonovo, Settembre 2020