Yves Saint Laurent conferma Annalisa come sua musa, che porta sul palco di Sanremo la sua audacia e la sua grinta
Annalisa sul palco dell’Ariston ha portato con grande eleganza e impatto Yves Saint Laurent Beauty
Il brand francese Yves Saint Laurent Beauty, dal DNA young, edgy e luxury, conferma per il terzo anno l’immagine della cantautrice dei record Annalisa come la sua musa italiana. Ecco perché, dal palco più famoso d’Italia, quello di Sanremo, ha realizzato i suoi makeup, i look più audaci e di impatto.
“Dopo i traguardi raggiunti nell’ultimo anno, la notizia di poter continuare ad essere Local Muse di Yves Saint Laurent Beauty è per me motivo di grande, anzi grandissima, soddisfazione. Sono davvero felice di incarnare i valori del brand e poter esprimere al meglio il makeup bold e grintoso di YSL”
Annalisa
Greta Agazzi è l’artefice del makeup di Annalisa. Si tratta di una delle makeup artist più apprezzate nel panorama beauty.
“Il makeup look di Annalisa sarà bold ma classico allo stesso tempo. Sguardo audace e bocca sublimata da nuance nude e finish mat.”
Greta Agazzi
I protagonisti del Festival per Annalisa sono stati i prodotti must have di YSL Beauty. Dal fondotinta All Hours, per un finish mat e naturale, con una tenuta 24 ore, l’iconico Touche Éclat Stylo, per illuminare il viso e correggere le imperfezioni.
Il massimo focus allo sguardo con il Mascara Lash Clash, per un effetto +200% volume delle ciglia. E poi come dimenticare le labbra, sempre protagoniste con Rouge Pur Couture, un rossetto dai colori intensi e un finish satinato.
Per maggiori informazioni: https://www.ysl.com/it-it
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Febbraio 2024,
Sara Caponetto