Nasce Dari, l’essenza dell’amore. Creazione esclusiva (disponibile in limited edition) di ZHOR Parfums
ZHOR Parfums presenta Dari: la nuova esclusiva fragranza Orientale Fruttata creata in collaborazione con Anfas
Nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, in via Montenapoleone 14, si aprono le porte di ZHOR Parfums. Boutique che ospita profumi di nicchia, tra essenze esclusive e più pregiate al mondo, oltre a prodotti skincare e per la casa di altissima gamma.
Questo inverno, in esclusiva per ZHOR Parfums nasce Dari: la nuova essenza (limited edition) creata in collaborazione con Anfas.
Asim Al Qassim è il fondatore di ANFAS COLLECTION e primo profumiere emiratino certificato. La Maison svela il regno d’Oriente attraverso composizioni olfattive che, oltre ad avvolgere la pelle in una scia di irresistibile fascino, raccontano una storia. Quella delle case arabe, all’interno delle quali si respira il profumo tipico del caffè caldo e bakhoor (sostanza utilizzata per profumare tessuti e ambienti).
Dari è una fragranza Orientale Fruttata seducente e misteriosa
Al primo spruzzo, note di Gelsomino e scorza di Agrumi si mescolano e sfiorano la pelle, come una carezza delicata. Dolci frutti estivi (Albicocca, Pesca e Bacche) raccontano una storia di passione che esplode nel cuore della composizione, tra Muschio vellutato e Ambra calda.
Infine, Muschio di Quercia e Talco ti prendono per mano e ti accompagnano dall’alba al tramonto, fino al calare della notte.
Note di testa: Arancia, Ananas, Pesca, Mango
Cuore: Gelsomino, Zafferano, Ambra, Lampone
Fondo: Muschio di Quercia, Talco
Un’eterna storia d’amore incisa sulla pelle
Dari non è solo una fragranza, ma un viaggio che incarna una storia d’amore fatta di desiderio, passione e magnetismo. Scopri tutte le creazioni Anfas, ognuna con una storia da rilevare.
Per saperne di più: zhor.com/
LEGGI ANCHE: DIVIANA APPRODA A MILANO
COFANETTI REGALO COLLISTAR E THE BRIDGE: IL LUSSO DEL MADE IN ITALY PER UN NATALE SPECIALE
CHANEL APRE LA NUOVA FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE A FIRENZE
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2024