Zoë Kravitz: makeup look by YSL Beauté
In occasione della sfilata Saint Laurent Show Winter 20, tenutasi pochi giorni fa a Parigi per la Fashion Week, tutti gli occhi erano puntati su Zoë Kravitz.
Attrice e cantante statunitense, figlia dell’iconica voce rock maschile del panorama internazionale Lenny Kravitz, Zoë è Global Makeup & Fragrance Ambassador YSL.
E proprio YSL Beauté ha reso il suo viso un vero e proprio capolavoro, utilizzando alcuni tra i prodotti must del brand. Scopriamoli insieme.
Photo by Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images
Si comincia dalla base
Pure Shots Hydra Bounce Essence-In-Lotion è la base perfetta per un make-up da vera diva. Basta un tocco di Touche Eclat Blur Primer, invece, per rendere luminosa e idratata la zona-T.
Il fondotinta Touche Eclat (B40) serve a uniformare l’incarnato, che perde ogni tipo di imperfezione grazie a Touche Eclat High Cover, correttore ad alta coprenza che garantisce un look luminoso e un viso pulito e riposato.
E per finire, un tocco di All Hours Powder, per un makeup look che dura nel tempo e batte tutti, anche una marea di flash.
Un tocco rock agli occhi
Per un tocco più rock e metallizzato arriva l’ombretto Sequin Crush (nunace 4 Explosive Brown).
Per definire la linea infracigliare, invece, Dessin Du Regard Waterproof (Brun Danger).
Per le sopracciglia: Dessin Des Sourcils (Brun Profond) è quello che ci vuole, per ammaliare tutti con un solo sguardo.
Les Sahariennes Bronzing Stones e Couture Blush sono gli alleati ideali per scaldare e scolpire le guance donando al viso giovinezza e riposo. Le nuance sono tutte diverse e si adattano a ogni tipo di esigenza e incarnato.
Potere alle labbra
La matita Dessin Des Levres Lip Styler (Le Nu – 70) fa da cornice perfetta alle labbra, rimpolpate e rese spettacolari da Rouge Pur Couture The Slim Sheer Matte (nuance 102 Rose Naturel).
Alessandra Borgonovo, Marzo 2020