1 MILLION PARFUM, LA CONFERMA E LA RIGENERAZIONE

1 MILLION PARFUM, LA CONFERMA E LA RIGENERAZIONE

L’iconica fragranza maschile di Paco Rabanne si rinnova nella forma e nella sostanza, evidenziando la propria ricerca dell’eccellenza

Dal 18 marzo 2020, arriva in profumeria 1 Million Parfum, la nuova fragranza di Paco Rabanne con un nuovo e audace aspetto, radiante, reale, solare. Un flacone che non potrai dimenticare.

Creato da Christophe Raynaud e Quentin Bisch, la cui missione era dare vita, in continuità con il suo valore, a una nuova generazione del profumo maschile.

Come esistono due categorie di uomini, quelli che restano a guardare e quelli che corrono dei rischi, esistono anche due tipi di fragranze maschili. E 1 Million Parfum appartiene alla seconda. Raynaud e Bisch hanno deciso di rischiare.

1 MILLION PARFUM, LA CONFERMA E LA RIGENERAZIONE

Nella seconda generazione di 1 Million Parfum si trova lo stesso carisma, lo stesso fascino, la stessa attitudine, la stessa signature olfattiva di cuoio e fiori. Ma il nuovo simbolo del sole radiante rappresenta la calda sensualità, la sensazione della pelle leggermente salata e riscaldata dal sole. E il sale ritorna nell’utilizzo di tuberosa, ambroxide e cashmeran, mentre una coriacea opulenza si rintraccia nell’accordo tra il cuoio e la resina di cisto. Il nuovo 1 Million Parfum viene commercializzato nei formati 50ml e 100ml.

Testimonial di 1 Million Parfum è Joey Bada$$, a 24 anni una delle superstar della scena hip hop internazionale. Nato a Brooklyn, il giovane prodigio del rap americano è anche un attore e un imprenditore. Il suo motto: essere libero e orgoglioso e, soprattutto, restare sempre a testa alta.

Sandra Tognarini, febbraio 2020

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!