SOTTO IL CIELO DI CAPRI, CARPISA INCONTRA CARTHUSIA

Carpisa, la moda incontra Carthusia, l’artigianalità tutta italiana e nasce così la collezione per l’estate 2023


La moda incontra l’artigianalità sotto il cielo estivo dell’isola di Capri


Anche per Carpisa arriva piano piano la bella stagione e viene inaugurata con un progetto nato in collaborazione con lo storico brand di profumi Carthusia, I Profumi di Capri. Una capsule collection di borse ed accessori in limited edition, arricchiti da una delle più note essenze dell’isola, Aria di Capri.

Carpisa

Il marchio nasce nel 2001 e in pochi anni diventa il leader del mondo delle utility e della mobilità contemporanea che si pone tre obiettivi principali: fast-fashion, prodotti professionali e da viaggio. Nel 2011 Carpisa entra a far parte, insieme al brand Yamamay, di Pianoforte Group. Sempre impegnato nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecniche, con l’obiettivo di rendere i materiali sempre più resistenti, leggeri e performanti.

La collezione

Due sono i modelli di shopping bag, entrambi disponibili in versione grande e media. Uno zaino e un nécessaire. Il tutto realizzato in canvas in fantasie che richiamano l’atmosfera caprese.

Una fantasia in azzurro con la stampa di limoni, e l’altra in versione a righe bianche e azzurre come i famosi ombrelloni dei lidi dell’isola. Con l’acquisto di un pezzo della collezione, il cliente avrà in regalo un campione della fragranza. Frutto di una formula antica che ricrea la frizzante atmosfera caprese, impalpabile e vivace. Cieli azzurri, sole caldo e fiori freschi. Un profumo magico e unico, che si riempie di suggestioni e ricordi.

Carpisa da anni sta portando avanti il progetto “Fatto ad Arte” che prevede la collaborazione del brand con alcune realtà italiane portatrici dell’artigianalità nelle sue più alte forme di espressione. Quello con Carthusia è un percorso che parte dal punto vendita e arriva al consumatore finale. L’obiettivo è quello di valorizzare e divulgare l’artigianalità italiana.

Carthusia quest’anno festeggia il 75° anniversario della fondazione del marchio. Nessuno più di lui è sinonimo di Capri nel mondo.

Per maggiori informazioni: https://www.carpisa.it/

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Giugno 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!