La nuova fragranza Intense Leather di Ferragamo è un’ottima idea di regalo per i nostri uomini e per la festa del papà
Ferragamo celebra l’uomo, i papà con la nuova fragranza Intense Leather
Ferragamo celebra l’uomo con la nuova fragranza Intense Leather. Un pensiero perfetto per la festa del papà. Intense per la sensazione decisa che evoca. Sofisticata perché è un elegante eau de parfum che vuole tenere per mano la determinazione e colui che con spirito positivista guarda il futuro con uno sguardo creativo e sicuro.
Oggi, la festa dei papà. Ma chi sono i papà se non coloro che vedono i primi passi, le prime parole, i primi momenti gioiosi, ma anche le sconfitte. Il papà è prima un uomo che decide di vivere emozioni uniche con la persona che ama.
Un uomo che si affaccia all’esperienza della vita, il momento per sfoggiare e diventare la migliore parte di sé.
Ma guardiamo nel dettaglio cosa Ferragamo riserva per i nostri uomini e papà nel loro migliore profilo.
Le note. Il mandarino e pepe rosa che si mescolano ardentemente con la salvia sclarea. La fragranza vede anche accordi dolci di mela annurca, mughetto e iris. Il cuoio è l’incisione nell’anima della determinazione.
La fragranza adatta a un uomo forte, sincero. I contrasti accattivanti sono il suo punto forte e ciò che più seduce. La mascolinità si fa moderna, decisa e dolce. Questa la nuova idea di uomo della Maison che viene tradotta in Intense Leather grazie al profumiere Antoine Maisondieu.
La tradizionale mascolinità viene reinterpretata insieme all’artigianalità Ferragamo. Il paesaggio urbano rimane l’ispirazione per il flacone che in maniera raffinata viene proposto nella colorazione del blu ottanio. Penetrante e deciso come la fragranza che contiene, che fa risaltare il brand.
La fibbia Gancini come cornice.
Intense Leather è l’universo Ferragamo nella sua interezza.
Per maggiori informazioni: https://www.ferragamo.com/shop/ita/it
Leggi anche:
IMPECCABLE. COLLISTAR PER TE E PER L’AMBIENTE
COLLISTAR. LA SPA A CASA VOSTRA
GUERLAIN. UN MUGUET PER OGNI PRIMAVERA
Sara Caponetto, Marzo 2021