Juliette has a gun porta il sole sulla pelle con la nuova fragranza Pear Inc.
Se obbedisci alle regole, perdi tutto il divertimento. Pear Inc. è la nuova fragranza firmata Juliette has a gun. Un’essenza irriverente che regala un sorriso a tutti coloro che ti incontrano
Finalmente è Primavera. La città torna a riempirsi di colori, profumi e tanta voglia di positività.
Cosa c’è di meglio allora di indossare un paio di occhiali da sole sul viso, e un nuovo profumo sulla pelle.
Pear Inc. è la nuova fragranza Juliette has a gun. Un’essenza moderna, che regala un raggio (o forse è meglio dire uno spruzzo) di sole ad ogni giornata.
Una composizione Muschiata Fruttata che ruota attorno alla vera protagonista: la Pera.
Come per magia, un succoso frutto si trasforma in profumo
“Ho creato questa nuova fragranza sognando il ritorno delle calde giornate di sole e del mio frutto preferito, la Pera. Quando ero bambino, ricordo che venivo rapito dalla sua forma intrigante, diversa da tutti gli altri frutti nella fruttiera, prima di assaporarne i suoi spicchi succosi e freschi, uno dopo l’altro. Composta per l’85% da acqua, nonostante la pera sia un frutto dissetante, ricco di vitamina C e dalle proprietà idratanti, in profumeria rimane un ingrediente raro. Con Pear Inc., ho immaginato una fragranza rinfrescante, con un tocco gourmand. Un muschiato fruttato, impreziosito da Ambroxan e Pera, come la promessa di un’estate bellissima.” Romano Ricci –Parfumeur Créateur e Fondatore Juliette has a gun
Il primo spruzzo equivale a un morso. Lasciati avvolgere dall’accordo di Pera Verde. Una scia esplosiva che ci riporta alla mente un pic-nic all’aperto. Una passeggiata con gli amici, una giornata al mare. Tutto ciò che ci rende felici e che speriamo di tornare a fare il prima possibile.
Ma continuiamo ad assaggiare. E arriviamo al cuore della fragranza. Un mix grintoso di Muschio lattiginoso e Ambroxan. Quel tocco in più capace di farci affrontare con un sorriso, e un pizzico di leggerezza, anche le giornate più complicate.
Pear Inc.: la piramide olfattiva
Note di testa: accordo di Pera Verde
Cuore: Ambroxan
Fondo: Muschi (Muscenone, Ambrettolide, Habanolide)
Il packaging riflette la nuova estetica del brand
Il flacone Pear Inc. richiama il colore del frutto protagonista. Un verde intenso, sormontato da un tappo metallico. Impreziosito, al centro, dal nome della Maison. Una laccatura degradé serigrafata a caldo in argento.
Un salto dietro le quinte
Quando Juliette has a gun ha creato Pear Inc. ha pensato proprio a tutti. Da Victoire, 17 anni. Che con questa fragranza può esprimere al meglio tutta la sua irriverenza, tipica della giovane età.
A Paulette, 97 anni. Che di certo non ha paura di osare. E, con ironia e qualche goccia di Pear Inc., riesce a fermare il tempo.
Per saperne di più: www.juliettehasagun.com
Leggi anche: CHANEL 11.12 BAG: GLI ACCESSORI PASSANO, LE ICONE RESTANO
GHD CELEBRA IL 20° GOOD HAIR DAY
LANCOME: L’IMPEGNO ALLA SOSTENIBILITA’
Alessandra Borgonovo, Aprile 2021