Tra colori sgargianti e cactus immensi scopriamo il make-up Dior Summer 22 Men’s Collection
A Parigi sfila Dior Summer 22 Men’s Collection. La prima linea della Maison creata interamente in collaborazione con un musicista, il rapper e produttore americano Travis Scott
Si chiama Cactus Jack Dior ed è la Dior Summer 22 Men’s Collection della Maison, ideata da Kim Jones e dal rapper, produttore e artista americano Travis Scott. La prima creata interamente in collaborazione con un musicista.
Il Direttore Artistico Collezioni Uomo Dior ha voluto omaggiare il legame che da sempre unisce il brand con il Texas.
Era il 1947 quando Christian Dior atterrava nello Stato dei maestosi canyon e degli aridi deserti per celebrare la sua collezione di debutto e ne rimaneva completamente affascinato.
La stessa atmosfera si respira oggi con Dior Summer 22 Men’s Collection
Pantaloni sportivi impreziositi da dettagli sartoriali, T-shirt lavate e dipinte a mano, una nuova sneaker che si ispira al mondo dello skate e accessori oltremodo particolari sono protagonisti.
Con Travis Scott nasce un dialogo tra culture e mondi differenti. L’alta moda parigina si fonde con l’avanguardia musicale. Il giardino delle rose d’infanzia di Christian Dior e quello di cactus, che ha segnato i primi anni di vita del cantante, fungono da passerella per i modelli. La magia va in scena, con un occhio sempre puntato al make-up.
Dior Summer 22 Men’s Collection
Spazio al make-up
Per la Dior Summer 22 Men’s Collection Peter Philips, Direttore Creazione e Immagine Dior Make-up, ha pensato ad un beauty look estremamente naturale, che rende ancora più fresco e luminoso il viso. Scopriamo insieme tutti i prodotti utilizzati:
Make-up Dior Summer 22 Men’s Collection: si parte dalla skincare
Il viso è stato preparato con i prodotti della linea Dior Capure Totale.
The Super Potent Serum: siero anti-età globale che rende la pelle più radiosa ed elastica. Un elisir di giovinezza immancabile nella beauty routine.
La combo perfetta: Firming and Wrinkle-Correcting Eye Cream e The Super Potent Eye Serum
La crema occhi total age-defyning e il siero contorno occhi che illuminano lo sguardo e cancellano in una passata imperfezioni e segni di fatica.
Sul viso, la linea approvata dai make-up artists professionisti
Dior Backstage Face & Body Primer / Foundation / Powder-No-Powder. Primer, fondotinta e polvere compatta che donano perfezione ed uniformità all’incarnato e un finish luminoso e naturale.
Make-up Dior Summer 22 Men’s CollectionSopracciglia impeccabili
Con Diorshow Kabuki Brow Styler. La prima matita con mina triangolare e pennello kabuki, che regala sopracciglia folte e impeccabili e un tratto ultra preciso per 12h.
Sulle labbra
Un velo di Dior Rouge Satin Balm 000 Dioornatural. Rossetto multiuso (balsamo, illuminante) infuso con estratto di Fiore di Melograno, Peonia Rossa e Burro di Karité che idrata e lenisce le labbra per 24h.
Per saperne di più: www.dior.com
Leggi anche: PERSOL – NASTRI D’ARGENTO 2021: A LORENZO ZURZOLO IL PREMIO ‘PERSONAGGIO DELL’ANNO’
LA DIVERSITA’ E’ BELLEZZA: MAKE UP FOREVER
DIOR CRUISE 2022: FOCUS SUL MAKE-UP
Alessandra Borgonovo, Giugno 2021