Sebiaclear aiuta nel caso di acne, giovanile o tardiva con il prodotto Active Gel
Sebiaclear combatte e previene la formazione delle imperfezioni date dall’acne
Sebiaclear lo sa che l’acne è una delle patologie della pelle che rappresenta un problema per molti, circa il 10% della popolazione, e che può sorgere in giovane età (70% delle persone), ma non solo, infatti il 40% delle donne adulte soffrono di acne tardivo.
Le cause di quella tardiva possono essere molteplici, come l’inquinamento che porta all’ossidazione del sebo ostruendo i pori e quindi portando a sviluppo di batteri e infiammazioni localizzate.
In questi anni e soprattutto in questo ultimo periodo ci siamo abituate a posare le maschere e mostrarci come siamo davvero. Con le nostre imperfezioni, con le nostre paure e lo facciamo mettendo al primo posto i nostri punti deboli. Perchè mostrare non significa trascurare, anzi significa combattere per sentirsi meglio, con noi stesse e con gli altri.
SebiaClear si presenta come linea di trattamento delle zone colpite da questa problematica. Il cuore della formula è gluconolattone per un’azione cheratolitica e anti-infiammatoria e niacinamide per quella anti batterica e sebo regolatrice.
La loro combinazione è in grado di trattare le imperfezioni e tutti i segni provocati dall’acne e non solo, anche prevenire la sua ricomparsa.
Active gel è appunto il prodotto più adatto, che con la sua texture fresca, idrata e non lascia i residui. È perfetto anche come base prima del make up e grazie al suo packaging composto dal 50% di plastica riciclata è completamente sostenibile.
Ecco che SebiaClear eliminerà l’insicurezza data dalle imperfezioni dell’acne.
Per maggiori informazioni: https://it.labo-svr.com/collections/sebiaclear
Leggi anche:
NUXE, I PRODOTTI PER LA QUOTIDINAITA’ PERFETTA
FABULA EXPERITA, IN VIAGGIO VERSO IL FANTASTICO
MAKE UP E TRATTAMENTO NEL SUPRA LIFT&CURL DI CLARINS
Sara Caponetto, Ottobre 2021