Fillmed Laboratoires, l’esperto nei trattamenti estetici che aiuta a contrastare i segni del tempo e prendersi cura della pelle che indossiamo
La pelle non ha più scuse con i prodotti di Fillmed, da oggi effetto antiage e idratata
Fillmed Laboratoires, con 40 anni di esperienza nel campo della medicina estetica, studia e crea i prodotti estetici anti -age di uso professionale, per un utilizzo anche a casa. L’azienda si trova nell’ambito della medicina estetica e si rivolge a dermatologi, chirurghi estetici e professionisti del mondo.
I loro prodotti sono molto utili nel contrasto dei segni del tempo e migliorano la qualità della pelle in un gesto che viene ripetuto giorno dopo giorno, con la cura e l’attenzione che merita ciò che indossiamo sempre.
I kit di Fillmed Laboratoires sono studiati per essere utilizzati dopo i trattamenti di medicina estetica, Time Protocol & Hydra-Protocol. In ogni kit troviamo 3 prodotti travel size, quindi anche molto comodi per il viaggio.
Quali sono i prodotti in comune?
Micellar Water, il detergente all-over che lenisce gli arrossamenti e le irritazioni e 5HP Youth Cream, un antiage globale con oleo complex, mix di olio di argan e burro di mango, complesso nutri-ricostruente.
Mentre in ogni kit troviamo un siero specifico, Time serum per Time- Protocol, il siero che stimola la sintesi di collagene e il rinnovamento cutaneo. Il contrasto delle rughe di espressione è l’obiettivo focus del cofanetto. Grazie alla grande quantità di vitamina B, retinolo e acido ialuronico.
Hydra-protocol invece è adatto a qualsiasi età perché l’obiettivo principale è quello di idratare la pelle e questo gesto è importante sempre, indipendentemente dall’età avanzata o meno. Hydra-Serum è il siero rimpolpante e idratante che garantisce la giusta quantità di acqua nelle cellule.
Per maggiori informazioni: https://www.fillmed.it/it/pages/4-about-us
Leggi anche:
NUXE, I PRODOTTI PER LA QUOTIDINAITA’ PERFETTA
FABULA EXPERITA, IN VIAGGIO VERSO IL FANTASTICO
MAKE UP E TRATTAMENTO NEL SUPRA LIFT&CURL DI CLARINS
Sara Caponetto, Ottobre 2021