Chiara Ferragni Make-Up Collection: l’influencer crea la sua prima linea di trucchi in collaborazione con Douglas
Glitter, glitter e ancora glitter. La bellezza è sempre più scintillante con Chiara Ferragni Make-Up Collection: la linea di trucchi 100% Made in Italy disponibile in esclusiva per Douglas
Una storia d’amore che non ha mai fine? Quella tra l’influencer italiana più amata di tutti i tempi e il mondo del beauty. Nasce Chiara Ferragni Make-Up Collection: una linea di trucchi completa e a tutto glitter pronta a farti brillare in ogni occasione.
La collezione, 100% Made in Italy e disponibile in esclusiva per Douglas, rappresenta a pieno l’idea di empowering make-up della Ferragni che racconta:
“La mia prima collezione make-up è dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi. Perché la self-confidence nasce da piccoli gesti che ci aiutano a sentirci più belli e forti.”
Chiara Ferragni Make-Up Collection: partiamo dalla EYESHADOW PALETTE e scopriamo tutti i prodotti della collezione
Una palette composta da 15 shades (dai toni nude a quelli più intensi) che ti permettono di creare look sempre diversi e glamour.
I colori mat regalano profondità allo sguardo mentre quelli glitterati lo rendono magnetico e irresistibile. I metallizzati aiutano a giocare con i riflessi di luce e quelli shimmer illuminano all’infinito. Ognuno di essi porta il nome delle parole più utilizzate da Chiara Ferragni (Oh wow, Adoro, Hi guys, Dream it, ecc.).
BROW GEL SWIPE-UP
Swipe-up è il gel trasparente per sopracciglia che le definisce e le fissa in una sola applicazione, all-day-long.
Una formula contenente Semi di Lino, che aiutano a mantenere naturalmente splendente il colorito naturale, ed Estratto di Melissa (protezione da inquinamento ed agenti esterni).
L’applicatore intelligente, composto da un lato di setole lunghe (per pettinare) e dall’altro setole più corte (modellare), garantisce un risultato impeccabile.
Ciglia extra voluminose ed infinite con EYE-CONIC
Il mascara che regala extra volume, lunghezza infinita e colore intenso alle ciglia.
La texture, leggera e cremosa, raggiunge anche quelle più corte per uno sguardo ammaliante.
HIGHLIGHTING BLUSH – BLUSH ME UP
Blush illuminante che dona un incarnato naturalmente sano e scintillante al viso.
La texture è assolutamente rivoluzionaria, perché da un lato cattura luce e pigmenti offrendo una carica di bellezza mai vista prima. Mai dimenticare, però, anche il capitolo benessere (la pelle rimane morbida e vellutata).
E sulle labbra? LIPSTICK WORKING GIRL, HOT MAMA’S, ALL THAT GLITTER
Workin’ girl e Hot Mama’s sono i rossetti che, grazie agli Estratti di Tè Verde e Radice d’Oro, nutrono e idratano a fondo le labbra garantendo un risultato impeccabile, che dura tutto il giorno.
Il colore, nude rosato, può essere utilizzato in ogni occasione, dall’ufficio alle serate più cool.
All That Glitter
All’interno della Chiara Ferragni Make-Up Collection c’è anche lui: All That Glitter.
Il rossetto che tutto può: colora di un rosso intenso e glitterato il tuo sorriso, che diventa protagonista indiscusso della serata. Morbide, pigmentate e scintillanti, le tue labbra sono al centro della scena.
Chiara Ferragni Make-Up Collection è disponibile in esclusiva in tutti gli store Douglas e sul sito ufficiale it.chiaraferragnicollection.com
Leggi anche: FILORGA NCEF-SHOT: IL CONCENTRATO RIVITALIZZANTE SUPREMO CHE DONA NUOVA VITA ALLA PELLE
FILOSOFIA DEL TAKUMI PER OLIVER PEOPLES
CHANEL: LA COLLEZIONE THE CRUISE 2021/22
Alessandra Borgonovo, Novembre 2021