Un tuffo nell’estate del ’69 con la nuova fragranza Juliette has a gun: Magnolia Bliss
Guerra e pandemia ci hanno fatto capire quanto la libertà sia fondamentale. Respirala a pieni polmoni con Magnolia Bliss, la nuova EDP Juliette has a gun che ci avvolge in una scia di romanticismo e spensieratezza
I tempi in cui viviamo sono decisamente complicati. Mentre nel nostro Paese, tra contagi e mascherine, si prova a scacciare la pandemia, in Ucraina la guerra continua a mietere centinaia di vittime. Il sogno più grande è ritrovare presto la libertà perduta.
Magnolia Bliss è la nuova Eau de Parfum Juliette has a gun che ci fa fare un tuffo nel passato, più precisamente nell’estate del ’69, dove spensieratezza, pace e flower power erano gli unici protagonisti.
Basta un solo spruzzo per portarti in riva al mare ad ammirare il tramonto
Magnolia Bliss è una fragranza floreale fruttata in cui il potere dei fiori (Magnolia e Bergamotto) ti conduce in un viaggio multisensoriale che non ha eguali. Chiudi gli occhi e lasciati avvolgere dalle note calde e sensuali di questa EDP. Il flacone trasparente rivela i colori crepuscolari di un’estate magica ed infinita.
In uno spruzzo siamo trasportati in riva al mare, seduti attorno ad un falò a cantare insieme agli amici.
Piramide olfattiva
Note di testa: essenza di Bergamotto;
Cuore: essenza di Magnolia, Susina Mirabelle;
Fondo: Ambroxan, Muschi
La parola a Romano Ricci – Founder of Juliette has a gun
“Con i tempi difficili che stiamo attraversando, sono disperatamente alla ricerca di un po’ di beatitudine. Come penso che siamo tutti. Ecco che arriva Magnolia Bliss, dove ho immaginato una Juliette libera come quella famosa estate del ’69. La mia eroina Flower Power si innamora dello spirito bohémien senza dimenticare, come sempre, la sua natura ribelle…”
Magnolia Bliss – Official Campaign Video
Per saperne di più: www.juliettehasagun.com/en
Leggi anche: LA MOUSSE OFF/ON: CON DIOR LA SKINCARE HA UNA MARCIA IN PIU
ELIZABETH ARDEN PER UNA PELLE GIOVANE EFFETTO SETA
DERMOPHISIOLOGIQUE, LIPOSTOP AGLI INESTETISMI
Alessandra Borgonovo, Aprile 2022