Salvatore Ferragamo, da anni grande marchio di moda e lusso, che punta sempre sulla grande eleganza e cura del particolare
Top Handle, iconica, elegante e pronta al cambiamento. La complice di ogni donna che non rinuncia alle sue personalità
Milano si tinge di moda, e Ferragamo lo fa con la Top Handle, la borsa iconica nata negli anni Novanta che dimostra fin da subito la sua creatività dirompente. La stessa di Fiamma Ferragamo, figlia di Salvatore. Una delle borse più ricercate al mondo, con la sua silhouette trapezoidale, con manico superiore e patta frontale con chiusura Gancini. Una borsa diventata nel tempo sinonimo di eleganza clean-cut del marchio.
Pelli uniche, selezionate, lavorate e cucite con tanta cura. La qualità e il savoir-faire è il fulcro del marchio e della creatività di Ferragamo. Tantissime sono state negli anni le sperimentazioni materiche, in edizione limitata e così è diventata un’opera d’arte da collezione, data la sua versatilità e innata eleganza.
La Top Handle segue i movimenti della contemporaneità e i grandi cambiamenti che ha avuto nel corso tempo hanno visto accostare a questa borsa iconica, il legno, il plexiglass, vimini, applicazioni floreali, sughero sostenibile.
La tracolla staccabile e regolabile le permette di essere ancora più versatile, portarla a mano o a spalla. La chiusura a forma di Gancini unisce il simbolo della Maison all’essenzialità. Riconoscibile nell’immediato.
La stessa borsa, ma sempre diversa, sempre pronta a reinventarsi. Sofisticata ma ironica, elegante ma casual, proprio come le sfaccettature della personalità femminile. Infatti proprio per questo motivo, diventa la grande compagna di chi la indossa, la grande amica e complice con cui affrontare la vita.
Per maggiori informazioni: https://www.ferragamo.com/shop/ita/it
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Maggio 2022,
Sara Caponetto