DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA

Le campagne Schwarzkopf Heads ormai da due anni muovono i loro passi nello statement “La libertà inizia dalla testa”, DivHairsity appunto. Brand di punta per la sua esperienza che nel mondo del capello, della colorazione e dello styiling


Diversità è ricchezza e amore per se stesse è libertà


Valorizzare la donna e la sua unicità è da sempre un must per loro e anche quest’anno rinnova il suo impegno volto in questo senso con la nuova campagna DivHAIRsity.

Nessuno deve essere giudicato per come porta i capelli e anzi, deve essere valorizzato anche per questo. La capigliatura è un grande segno distintivo, che caratterizza molto la personalità e l’identità stessa della persona.

Un tema caldo si, perché molte donne vengono giudicate, sia in ambito privato che lavorativo, per il loro aspetto e vengono spesso ostacolate nella loro percorso di crescita professionale per questo. Una lotta che viene combattuta da anni, ma che in questi ultimi anni sta lanciando i primi segni di vittoria.

Anche grazie a queste iniziative e gesti attenti che si possono muovere i primi passi verso il superamento degli ostacoli. Ostacoli che a ben dire appartengono a retaggi storici e culturali per i quali la donna ha sempre dovuto lottare per i suoi diritti.

Viviamo in un mondo che deve imparare e piano piano sta venendo educato a questo, a celebrare la diversità, ad accrescere la sua identità anzi anche grazie a questa. Un messaggio importante che Schwarzkopf Heads vuole sottolineare con la sua campagna DivHAIRsity e grazie a un ambassador che porta il nome di Aurora Ramazzotti. Molto sensibile a questi temi, la figlia d’arte si schiera dalla parte di Schwarzkopf Heads e soprattutto delle donne.

Un aiuto concreto quello del brand che si impegna a effettuare una donazione a Dress For Success per ogni acquisto. Si tratta di un’associazione che si occupa della reintegrazione delle donne in difficoltà lavorativa.

Fantasia, libertà e creatività sono le parole d’ordine per le donne di Schwarzkopf Heads. Portano i capelli come più le fanno sentire loro stesse, vivono il lavoro con amore, sogni. È proprio vero che dalla testa appunto… che ha inizio la vera libertà, essa sia di pensiero, di sentimenti, di amore, di parola, di acconciatura.

Per maggiori informazioni: https://www.schwarzkopf.it/it/home.html

Leggi anche:

SENSAI, L’ARTE GIAPPONESE RIVIVE NEL MAKE UP

YVES ROCHER PROTEGGE IL NOSTRO PIANETA

GHD , LA PROFESSIONALITA’ A CASA TUA

Sara Caponetto, Aprile 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!