Billie Eilish, cantante statunitense affermata a livello globale, debutta nel mondo beauty con la sua prima fragranza, “Eilish”
Dal 1 giugno è disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas, leader del settore beauty luxury, sempre più vicino ad un pubblico giovane e digitale
Amante e conoscitrice delle fragranze fin da bambina, ha da sempre sognato di creare il suo profumo.
Billie Eilish ha seguito ogni fase del processo di creazione: dalla composizione delle note del profumo, al design del flacone, al packaging e, infine, alla campagna.
“Volevo che fosse come un caldo abbraccio. Come ci si sente a sentire il sangue scorrere attraverso di te. È un profumo che inseguo da anni e anni e anni. È il mio odore preferito al mondo“, ha affermato la cantante.
La nuova fragranza è vanigliata, speziata e muschiata. È stata creata da Billie Eilish ed è per questo che porta il suo nome. Eilish ha appena debuttato in Italia, nelle Profumerie Douglas, dove la sua nuova fragranza si trova in vendita ed in esclusiva.
“Eilish” è un profumo caldo e accogliente, che ti fa sentire a casa ovunque tu sia
La fragranza – vegana, cruelty free e con ingredienti clean, nel pieno rispetto dei valori della cantante –si apre con note di petali zuccherati, accentuati da succosi mandarini e bacche rosse. Il cuore, invece, si apre con spezie morbide, cacao e vaniglia cremosa, concludendosi con delle note di fondo caratterizzate da muschio caldo, fava tonka e legno.
Il design del flacone, dal colore bronzo ambrato, rappresenta un busto di donna e la parte inferiore del suo viso, ovvero le parti del corpo preferite da Billie Eilish
Questa fragranza è un inno alla Body Positive di cui Billie Eilish è una paladina della Gen Z, essendo un’appassionata e sostenitrice, dopo essere stata più volte vittima di body shaming.
Per saperne di più: www.douglas.it
Leggi anche:
Ormaie Paris: il profumo che nasce tra arte e natura
Bleu De Chanel: il potere di essere unici
Milano: i sessant’anni del salone del mobile
Claudia Gollini Giugno 2022