GUERLAIN, IL DESIGN DELLA FRAGRANZA DI CASA

Guerlain propone i diffusori ambiente della collezione L’Art & La Matière, in tre diverse profumazioni per la casa


La casa come il corpo. Cura, attenzione, ricordo e personalità. Il ricordo viaggia nella fragranza


Dal 1828 la forma d’arte di Guerlain è la fragranza. Esteti da generazioni e innamorati da sempre dell’opera, della pittura, della letteratura e della buona tavola. Le loro fragranze hanno il potere di restituire alle diverse epoche la loro sensualità e il loro spirito, donando le emozioni e custodendole nel tempo. Cinque le generazioni di parfumeur in cui si tramanda l’esperienza, gli ingredienti, il genio creativo che sta al servizio dell’amore per l’arte e per il profumo. Oggi come ieri e come domani.

Nella rielaborazione delle fragranze e del tempo, L’Art & La Matière è la collezione fiore all’occhiello dell’haute perfumerie. Composta da 17 fragranze, la collezione di composizione olfattive è simbolo di maestria e arte, La Maison Guerlain non pensa solo al corpo però e arricchisce anzi la collezione per la casa L’Art de Vivre di L’Art & La Matière con i diffusori di fragranze con le bacchette. Perché la casa è ciò che più rispecchia la personalità di chi ci vive. Sensazioni, ricordi, vita quotidiana, profumi, odori. Quindi perché non dare il tocco di fragranza che più ci rispecchia, che quando si entra in casa, ecco. In un attimo siamo nell’unico posto che ci accoglie sempre come desideriamo.

Un vero e proprio oggetto di design.

Figue Azur, Encens d’Hiver e Ylang d’Outremerle tre profumazioni disponibili,

Per maggiori informazioni: https://www.guerlain.com/it/it-it#1

Leggi anche:

ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR

KISS KISS BEE GLOW, BACI AL MIELE

DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA

Giugno 2022,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!