Lipostop è la linea di prodotti all’eliminazione degli inestetismi della pelle con un’azione mirata, con due prodotti d’eccellenza
Dermaphisiologique pensa a questa estate e a come aiutare a sentirsi bene con se stessi eliminando gli inestetismi
Le vacanze estive sono alle porte e Dermophisiologique ha pensato che ognuno di noi vorrebbe arrivarci al meglio. Sicuri di sé e per chi ha qualche inestetismo, Lipostop è la linea di prodotti che potrebbe aiutare nel miglioramento.
Vediamo come funziona: il tessuto connettivo adiposo è un insieme di cellule, che si chiamano adipociti che sono specializzate nell’accumulo di lipidi. Quando i processi metabolici rallentano, il volume degli adipociti aumenta e si forma così l’adiposità localizzata.
Ovviamente per combattere questa adiposità serve un’azione specifica su più fronti come inibire la lipogenesi diminuendo la sintesi dei trigliceridi negli adipociti. Stimolare la lipolisi attraverso la degradazione dei lipidi immagazzinati nell’adipocita. Diminuire l’adipogenesi bloccando o inibendo la trasformazione degli adipociti.
Lipostop è la linea di prodotti che permette questo lavoro mirato sulla riduzione dell’adipe localizzato.
Crema Liposhock+
Parliamo di una texture leggera e a rapido assorbimento con azione snellente. Contiene Liporeductyl che è un ingrediente funzionale con una grande concentrazione di principi attivi lipolitici in forma liposomiale. Tra questi caffeina pura in forma libera, estratti di edera, rusco ed escina.
Inoltre quello che avviene a livello dermatologico è supportato dall’effetto freddo-caldo indotto sulla cute che facilita e accentua l’efficacia dei principi attivi, stimolando la circolazione. Da applicare mattino e sera sulle zone d’interesse, accompagnando con un massaggio circolare fino a completo assorbimento.
Lipobooster
Il nuovo siero booster della linea Lipostop che contiene attivi lipolitici incapsulati in liposomi di origine vegetale che favoriscono l’assorbimento cutaneo delle sostanze funzionali. L-carnitina e caffeina, hanno note proprietà lipolitiche, contrastano gli inestetismi e ridefiniscono le zone critiche. Anche qui il filosoma di Escina aiuta a migliorare il microcircolo, con effetto detossinante e drenante.
Fluido e dalla texture leggera, a rapido assorbimento che aiuta la silhouette nella sua ridefinizione, progressivamente affinata e rimodellata. La pelle inoltre risulterà più morbida, tonica e luminosa.
Anche in questo caso, da applicare il flaconcino due volte al giorno, mattino e sera sulle zone critiche, aiutandosi con un massaggio leggero fino a completo assorbimento. Ripetere per almeno 30 giorni.
Per maggiori informazioni: https://shop.dermophisiologique.it/it/
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Luglio 2022,
Sara Caponetto