Park Hyatt racchiude un vero e proprio tempio di benessere. Nel cuore pulsante di una città che non sembra arrestarsi mai, tra i piani di un lussuoso Hotel a 5 Stelle, Aquam Spa
Milano, la metropoli dello stile, dell’eleganza, della vita frenetica. Ecco dove si inserisce un’oasi di puro relax e benessere
Ci troviamo a Park Hyatt a Milano, nel suo cuore pulsante di metropoli e qui si nasconde la nuova oasi di di bellezza.
Aqvam Spa è la nuova Spa urbana, al piano -1, un gioiello racchiuso nelle quattro mura di un hotel a 5 stelle, lussuoso e raffinato.
Chaise-longue nelle aree relax che rispecchiano l’eleganza e l’iconicità che viene ripresa poi nella vasca idromassaggio realizzata in mosaico, foglie d’oro. Ovviamente anche le changing room messe a disposizione degli ospiti vedono ogni tipologia di amenities affinchè la permanenza sia ancora più piacevole e funzionale.
Il viaggio sensoriale e di relax continua poi all’interno della Spa, con il bagno turco ad una temperatura di circa 45 gradi, docce polifunzionali e tre sale trattamenti in cui provare massaggi, trattamenti viso e corpo. Il tutto porta la firma del nuovo partner d’eccezione 111Skin, esclusivo per il suolo italiano.
Si tratta di un marchio rivoluzionario per la cura della pelle che offre trattamenti avanzati sia per il viso sia per il corpo. Il suo riconoscimento è a livello mondiale.
Tra i trattamenti viso più famosi e avanzati possiamo menzionare Celestial Black Diamond Non-Surgical Face Lift, per contrastare le rughe. Un aspetto giovane con una pelle assolutamente levigata, agendo sul contorno naturale del viso. The Signature Harley Street Facial invece è un trattamento viso ad alte prestazioni.
Potenti antiossidanti che neutralizzano i danni dei radicali liberi e riparano la pelle irritata. Il compagno è Molecular Hydration Facial, per i traveller perché dona alla pelle un aspetto sano e luminoso grazie al suo effetto idratante super intensivo.
Tra i diversi trattamenti ci sono anche quelli dedicati alle pelli più problematiche e delicate.
Per i trattamenti corpo invece la nuova Spa si serve di approcci che uniscono la dimensione naturale a quella high tech e si affida ai prodotti Vitalis di Team Dr.Joseph. Come prima cosa, all’inizio di ogni trattamento viene eseguito un Oil Test per scegliere insieme quale fragranza possa ottimizzare il rilassamento.Insieme all’ospite viene anche concordato e deciso il massaggio che più si addice alle esigenze.
Per tutti i servizi di manicure e pedicure, il marchio che ritroviamo è Fedua, una giovane realtà italiana di grandi professionisti. Per gli amanti del fitness la Spa presenta anche una palestra attrezzata con macchinari di ultima generazione Technogym, leader del settore, per allenamenti strutturati e funzionali, alla quale si affianca un’area per esercizi a corpo libero.
Spostandosi poi all’interno del lussuoso hotel a 5 stelle, al primo piano troviamo poi il salone di bellezza Beppe D’Elia, che offre alla clientela un’ampia gamma di servizi per la cura del capello, con trattamenti personalizzati. L’ambiente è unico e discreto e rende il tutto ancora più magico.
Beppe D’Elia esprime la sua professionalità e il suo genio artistico non solo attraverso le acconciature e la cura del capello, ma anche attraverso le iniziative imprenditoriali come la linea di gioielli Hair Jewellery, realizzati in vermeil 18k.
Anticonvenzionali, senza timore, contemporanei, che uniscono linee geometriche e minimali con pietre preziose e metalli nobili.
Non resta che esplorare le coccole dell’oasi Park Hyatt, nel cuore di Milano.
Per maggiori informazioni: https://www.hyatt.com/
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Luglio 2022,
Sara Caponetto