Open Road è la nuova fragranza di Coach, nata dall’immaginazione di un viaggio negli Stati Uniti, in compagnia di amici fidati che condividono avventure e pensiero
L’avventura guida in spazi sconosciuti, l’amicizia amplifica il viaggio e l’ottimismo moltiplica le opportunità
Coach Open Road, una nuova fragranza maschile che si ispira all’immaginazione di un viaggio lungo la West Coast americana. Un viaggio tra amici, all’avventura e guidati dall’ottimismo. La campagna realizzata in collaborazione con Fabien Baron, racconta la storia di amici in cerca di esperienze vive. Non è tanto la destinazione, ma quello che conta in un viaggio è la strada e le avventure che porta con sé.
La fragranza si presenta come energica, croccante, a volte piccante e frizzante. Infatti troviamo la succosa melarossa, il limone. Note di pepe nero che accompagnano la fragranza insieme ad una miscela di lavanda e salvia. Lunghi e lontani paesaggi urbani. L’ascesa della profumazione viene addebitata poi al duo di patchouli e vetiver, mentre viene resa più morbida e legnosa dal legno di cedro.
Ispirata appunto all’amicizia, alla condivisione e all’avventura, Coach Road Open ci ricorda che l’ottimismo apre una serie di possibilità.
Il naso esperto del maestro profumiere Jean-Christophe Hérault cattura questo spirito vivace che trasporta nella scena lungo la West Coast.
“Per creare questa fragranza , ho immaginato di essere in viaggio negli Stati Uniti in una di quelle strade senza fine della West Coast. La prima cosa che provi è il profumo diun ampio spazio aperto che ho tradotto con un energizzante pepe di Sichuan combinato con un limone Primofiore .Poi arriva subito la sensazione di un’esplosione di libertà che ho volutorappresentare con delle note aromatiche e legnose di lavanda e vetiver .”
Jean-Christophe Hérault Maestro Profumiere IFF
L’iconico Horse and Carriage di Coach lo troviamo nel packaging stampato con effetto canna di fucile. La scatola rifinita con una raffinata texture in pelle, è invece richiamo della Maison nella lavorazione della stessa appunto.
Per maggiori informazioni: https://www.douglas.it/it/b/coach/b3324
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Settembre 2022,
Sara Caponetto