Colombo flagship store è stato inaugurato il 29 novembre 2022 dalle 18.30 alle 20 in via della Spiga 33 a Milano
Un nuovo concept di Colombo è fatto di elementi essenziali e sofisticati, racconta in chiave moderna la filosofia del luxury understatement identità del Lanificio Colombo
Il restyling del flagship store in Via della Spiga 33 permette di scoprire l’evoluzione del brand attraverso un’esperienza multisensoriale. L’arte nella lavorazione delle Fibre Nobile raggiunge la massima espressione anche nei capi in BIO CASHMERE®. Ottenuti da una filiera totalmente biologica, rispondono ai requisiti previsti del Gots (Global Organic Textile Standard).
Un importante standard di certificazione della produzione sostenibile di capi e manufatti tessili che riconosce il titolo di “biologico”.
La preziosità del Kid Cashmere, del Kid Wool 12.8 e del Cashmere Fleece di Colombo
Per questo si percepisce anche attraverso la fluidità delle immagini proiettate dal grande videowall, che diventa anche elemento catalizzatore.
La nuova immagine contemporanea è il risultato dalla sapiente combinazione anche di materiali nobili e preziosi. Accostati con armonia. Il pavimento in marmo bianco di Namibia con inserto in castagno naturale, le boiseriè dal disegno tridimensionale.
I contenitori in legno naturale, le mensole e i dettagli in metallo dalla finitura in ottone brunito.
L’attenzione del brand ai temi della sostenibilità si ritrova nella scelta di materiali naturali che riflettono i concetti di bio-architettura di Colombo
Per questo motivo supportati dal processo progettuale particolarmente attento anche all’impatto ambientale.
La nuova Boutique Colombo, che è stata inaugurata il 29 novembre, offrendo un’esperienza privilegiata agli ospiti: un viaggio alla scoperta dell’eccellenza attraverso anche la cultura della qualità.
Per saperne di più: It.lanificiocolombo.com
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