Stradivarius parte dalle emozioni per la sua linea di fragranze Emotions, che riportano alla mente ricordi e stati d’animo, o semplicemente una sensazione
Stradivarius mette in campo le emozioni con le sue fragranze
Come possiamo definire un profumo? Non è altro che un viaggio, un viaggio nei ricordi e nelle sensazioni. Ecco che Stradivarius, uno dei marchi leader del gruppo Inditex, parte dall’idea delle Emotions per le sue nuove fragranze, di cui prendono anche il nome.
La nuova linea di profumi firmata Stradivarius comprende non solo prodotti per il corpo, ma anche per il benessere personale, capaci di trasmettere stati d’animo, sensazioni, emozioni.
La nuova linea di fragranze è stata progettata coniugando la tecnologia con lo studio del profumo per suscitare delle reazioni: calma, speranza, gioia o amore,
Guardando più da vicino le quattro fragranze Emotions di Stradivarius. N°170 A Moment of Calm è una piccola pausa, un momento di tranquillità e silenzio. Bergamotto, muschio bianco e fogli di violetta.
N°022 è un momento d’amore, è il desiderio, è il profumo composto da vaniglia, ambra e magnolia che avvolge in un caldo abbraccio di puro love.
La gioia è la fragranza N°146. Un sorriso aperto e una risata inarrestabile che ricorda appunto la joie de vivre. Cotone, caramello, cocco e note di frutti di bosco.
La speranza infine, N°149 quella che crede nei sogni. Una luce, un senso di certezza che viene sprigionata dalla note di arancia, lampone e pera nashi.
Si tratta di profumi capaci di far viaggiare con il pensiero e di far suscitare il ricordo. Le esperienze di vita raccolte in un aroma. I profumi Emotions di Stradivarius sono in grado di trasmettere stati d’animo.
Tutte le fragranze Emotions presentano boccette e confezioni con colori e texture diverse. Ci sono anche poesie e illustrazioni che riportano alla mente un’emozione o un’esperienza olistica, per riviverla così in un batter d’occhio.
Per maggiori informazioni: https://www.stradivarius.com/it/
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Dicembre 2022,
Sara Caponetto