Dedicato a chi ama i contrasti forti
Un elisir magico, sensuale ed avvolgente. È DANCE Among The Lace , l’ultima fragranza creata da Miller Harris , marchio di nicchia londinese.
Un’essenza olfattiva che si apre con accordi di lime, menta e cardamomo, arricchita da una delicata nota di verbena. Intenso ed emozionante lascia una scia quasi ipnotica, grazie alle altre essenze che si fondono insieme come il sandalo, il bergamotto, il ribes nero, la radice di angelica, la mirra, il finocchio e il geranio. Il packaging ha linee squadrate ed essenziali, il profumo un colore giallo vibrante, intenso come il mix di essenze da cui è formato.
La nuova fragranza di casa Harris è disponibile nei formati 100 e 50 ml. Dedicato a chi ama i contrasti ei colori vivaci, DANCE Among the Lace è un inno alla Gran Bretagna: le note verdi del lime, del vetiver e del muschio sono riminiscence del green londinese e the Lace , il cerfoglio selvaggio di cui la fragranza è composta , è conosciuto anche come LACE della regina Anna, ovvero il pizzo della regina Anna.
Ultimo profumo della collezione Forage , che include anche Lost in the City, Wander through the Parks Hidden on the Rooftops, il tema olfattivo della consistenza tra natura e città e ci ricorda quanto potrebbe essere bello perdersi negli spazi verdi di Londra.
Elisabetta Piccinini agosto 20019