MOOREA è la nuova fragranza di Simone Andreoli, marchio in costante ascesa nel mondo della profumeria
La primavera è sbocciata e con essa la nuova fragranza MOOREA, che racconta libertà
La primavera è arrivata, le strade si colorano e nell’aria si mescolano i profumi dei fiori. E con essa arriva la nuova fragranza firmata Simone Andreoli: MOOREA!
Dall’esordio del 2014, Simone Andreoli ne ha fatta di strada e da naso più giovane d’Italia è diventato un riferimento per il mondo della profumeria. E quest’anno presenta una fragranza primaverile si ispira all’eleganza e alla seduzione della Polinesia.
Una fragranza che profuma di evasione e libertà!
La fragranza MOOREA
“Cala lento il sole, tramonta nei tuoi occhi blu cobalto e ti accarezza la pelle con un bacio. Sei luce sull’acqua, illumini la spiaggia deserta ed io non so più se sto scrutando la tua bellezza o se ne sto intendendo la sua essenza più nascosta. Qui non abbiamo certo bisogno del superfluo, se non del sorriso e dei suoi colori per innalzare i nostri pensieri e renderli leggeri.”
La nuova fragranza è un’esplosione di note floreali e sfumature esotiche!
Simone Andreoli ha voluto creare una fragranza che richiama la spensieratezza di una vacanza in Polinesia Francese, lontano da tutto ciò che è frenesia.
MOOREA esprime evasione e libertà coniugando la freschezza del sale e del lime alla luminosità del neroli.
Un bouquet di preziosi fiori di tiaré e ylang-ylang conferiscono intensità e magnetismo a questa fragranza floreale dalle sfumature esotiche.
Note olfattive: Lime, Sale, Neroli, Tiaré, Ylang-ylang, Legni bagnati
La fragranza è in vendita nelle profumerie artistiche o sul sito www.simoneandreoli.com
Francesca Triulzi, Marzo 2023
LEGGI ANCHE: