SIMONE ANDREOLI: MOOREA PROFUMA DI PRIMAVERA

MOOREA è la nuova fragranza di Simone Andreoli, marchio in costante ascesa nel mondo della profumeria

La primavera è sbocciata e con essa la nuova fragranza MOOREA, che racconta libertà

La primavera è arrivata, le strade si colorano e nell’aria si mescolano i profumi dei fiori. E con essa arriva la nuova fragranza firmata Simone Andreoli: MOOREA!

Dall’esordio del 2014, Simone Andreoli ne ha fatta di strada e da naso più giovane d’Italia è diventato un riferimento per il mondo della profumeria. E quest’anno presenta una fragranza primaverile si ispira all’eleganza e alla seduzione della Polinesia.

Una fragranza che profuma di evasione e libertà!

La fragranza MOOREA

Cala lento il sole, tramonta nei tuoi occhi blu cobalto e ti accarezza la pelle con un bacio. Sei luce sull’acqua, illumini la spiaggia deserta ed io non so più se sto scrutando la tua bellezza o se ne sto intendendo la sua essenza più nascosta. Qui non abbiamo certo bisogno del superfluo, se non del sorriso e dei suoi colori per innalzare i nostri pensieri e renderli leggeri.”

La nuova fragranza è un’esplosione di note floreali e sfumature esotiche!

Simone Andreoli ha voluto creare una fragranza che richiama la spensieratezza di una vacanza in Polinesia Francese, lontano da tutto ciò che è frenesia.

MOOREA esprime evasione e libertà coniugando la freschezza del sale e del lime alla luminosità del neroli.

Un bouquet di preziosi fiori di tiaré e ylang-ylang conferiscono intensità e magnetismo a questa fragranza floreale dalle sfumature esotiche.

Note olfattive: Lime, Sale, Neroli, Tiaré, Ylang-ylang, Legni bagnati
La fragranza è in vendita nelle profumerie artistiche o sul sito www.simoneandreoli.com

Francesca Triulzi, Marzo 2023

LEGGI ANCHE:

50 ANNI DI VOGUE EYEWEAR

CHANEL: “IT’S ALL ABOUT SECONDS” CON PENELOPE CRUZ

ALTA TECNOLOGIA E SEMPLICITA: LA FILOSOFIA URIAGE

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!