HFC Paris presenta: Nirvanesque

Nirvanesque è l’incarnazione di tutto ciò che è bello e sublime, un’improvvisa eccitazione e un’ondata di felicità senza limiti!

È il momento della vera beatitudine! Nirvanesque, ti riempie di divino e ti invita nel sensazionale mondo della passione e del desiderio

Nirvanesque fa parte della Oud Collection, per la cui creazione è stato scelto l’oud, ingrediente naturale tra i più preziosi. Spesso citato nelle Sacre Scritture, era considerato un elemento divino e magico, usato nei talismani e portato come dono. L’oud è associato ai piaceri più elevati e a tutte le bontà del mondo.

La fragranza rimanda all’armonia che l’incenso crea con la mirra e il rum, riempiendo il cuore di calore; le note di cashmere sono avvolgenti e riempiono l’evoluzione di sfaccettature brillanti; la vaniglia combinata alla fava Tonka, il muschio e la crema, note balsamiche e tonalità di benzoino esprimono i riflessi più intimi dell’anima.

La sua famiglia olfattiva è gourmand orientale legnosa aromatica.

NOTE
Top : Davana, Rhum, Cisto, Mirra
Al centro: Pelle olibano, Cashmeran
Fondo: Vaniglia, Muschio, Benzoino, Fava Tonka

Nirvanesque è caldo, piccante, con accordi leggeri di vino e bacche. Accende l’immaginazione e innesca le fantasie

Il sentore languido di incenso con mirra e una goccia di rum riempie il cuore di calore, amore e armonia, mentre le note di cashmere avvolgono delicatamente, aprendo ai momenti di piacere e riempiendo la vita di colori brillanti….e naturalmente, nulla può esprimere i riflessi più intimi dell’anima come la vaniglia combinata con la fava Tonka, il muschio e la crema, insieme a balsamiche e calde tonalità di benzoino.

HFC, Haute Fragrance Company, introduce Nirvanesque, creato dal maestro profumiere Vincent Ricord, espressione di tutto ciò che è bello e sublime, un’ondata di felicità senza limiti

Come riuscire a fare uno schizzo oppure riscrivere una formula di un profumo. Provare a cogliere il proprio mondo immaginario per vedere al meglio la propria giornata. Questo è il vero progetto HFC. Un team internazionale di veri talentuosi profumieri e artisti con la passione dell’arte e delle fragranze, per offrire questa esperienza di profumo unica unendo arte e creazione olfattiva.

Un database di 28 profumi di Haute fragrance Company HFC. È una marca nuova di fragranze. Nel 2017 è stato creato il primo profumo ed il più recente nel 2023. I profumieri Vincent Ricord, Benoît Bergia e Celine Ripert hanno realizzato le fragranze di Haute fragrance Company HFC.  

Per saperne di più: shop.campomarzio70.it

Leggi anche:

BDK: la libreria olfattiva moderna

Chanel Hydra beauty yeux: potere allo sguardo 

Be who you are: Okleay campagna lifestyle 2023

Claudia Gollini maggio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!