CHANEL HAUTE COUTURE FALL WINTER 2023/24: FASHION SHOW LUNGO LA SENNA

A Parigi sfila CHANEL Haute Couture Fall Winter 2023/24

Presentata a Parigi, lungo le rive della Senna, CHANEL Haute Couture Fall Winter 2023/24. Virginie Viard crea look che raccontano una femminilità raffinata e audace, in un gioco di equilibri e contrasti che lascia senza fiato

Le rive della Senna, maestoso fiume parigino, diventano passerella perfetta per CHANEL Haute Couture Fall Winter 2023/24. Una collezione vivace, pronta a raccontare l’allure parigina in tutte le sue sfaccettature.
Dai colori e motivi floreali ai look che giocano con i codici maschili. Raffinatezza e femminilità si mescolano a rigore ed audacia. Il risultato è sorprendente: look chic e contemporanei che rappresentano a pieno la quotidianità che si vive in città.  

Caroline de Maigret apre la sfilata CHANEL Haute Couture Fall Winter 2023/24

Chi meglio di lei, modella, produttrice musicale e icona di stile, poteva rappresentare l’allure che si respira lungo le vie della capitale.

Uno sguardo al beauty look: leggero e naturale

Sul viso LES BEIGES WATER-FRESH COMPLEXION TOUCH: primo fondotinta con microsfere ad alta concentrazione di pigmenti e una formula idratante e rinfrescante che garantisce un risultato omogeneo e naturale nonostante la copertura impeccabile.
Occhiaie e segni di stanchezza vengono cancellati con LE CORRECTEUR DE CHANEL: correttore idratante a lunga tenuta che corregge ogni tipo di imperfezione e illumina il contorno occhi.
La formula, arricchita con un pigmento riflettore della luce ed un principio attivo energizzante, dona uno sguardo riposato e radioso.

Per un colorito sano e abbronzato: LES BEIGES CRÈME BELLE MINE ENSOLEILLÉE. Crema gel facilissima da sfumare che regala una pelle “baciata dal sole”.
Un tocco di rosa sulle guance con JOUES CONTRASTE (71 – Malice), che accende il colorito anche nelle giornate uggiose del prossimo Autunno-Inverno ed infine POUDRE UNIVERSELLE LIBRE. Cipria in polvere leggera, trasparente e satinata che opacizza la pelle e chiude la make-up routine dedicata al viso.

Per le sopracciglia una coppia infallibile

STYLO SOURCILS WATERPROOF: stilo dalla formula waterproof e dalla doppia estremità. Da una parte una mina obliqua che permette di colorare e definire perfettamente lo sguardo. Dall’altra uno spazzolino che sfuma la tinta e disciplina le sopracciglia.
LE GEL SOURCILS (Trasparent): gel fissante a lunga tenuta che garantisce sopracciglia impeccabili senza effetto crespo.

E il make-up occhi?

Applica la tinta più chiara di LES 4 OMBRES (308 – Clair-Obscur) sotto l’arco delle sopracciglia.
Crea poi un tocco di luce nell’angolo interno dell’occhio con LES BEIGES HEALTHY GLOW NATURAL EYESHADOW PALETTE (Medium). La palette ombretti perfetta per creare look dai toni neutri.
La texture setosa permette di stendere il prodotto con facilità senza creare sbavature. Gioca con le 5 tonalità per cambiare sguardo ogni giorno.

LE CRAYON YEUX (19 – Blue Jean) delinea il contorno occhi; LE CRAYON KHÔL (69 – Clair) intensifica lo sguardo puntando sul bordo interno.
Per completare il look: NOIR ALLURE (10- Noir). Mascara iconico CHANEL che, in un click, esalta la profondità dello sguardo donando ciglia voluminose dalla curvatura estrema e dalla lunghezza infinita.

Sulle labbra

31 LE ROUGE: il rossetto più esclusivo della Maison che regala un colorito sublime e un sorriso magnetico, ispirato a 31 Rue Cambon, indirizzo storico da cui nasce lo Studio de Création di Gabrielle CHANEL.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

LEGGI ANCHE: MORONI GOMMA E IZIPIZI: 10 ANNI INSIEME

LE ULTIME NOVITA’ IN CAMPO DI PROFUMERIA ARTISTICA: ALLA SCOPERTA DELLE FRAGRANZE BY FABRIZIO TAGLIACARNE

PAGURO, LA NUOVA NASCITA IN AMBITO FOOTWEAR

Alessandra Borgonovo, Luglio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!