LE ULTIME NOVITÀ IN CAMPO DI PROFUMERIA ARTISTICA: ALLA SCOPERTA DELLE FRAGRANZE BY FABRIZIO TAGLIACARNE

Curiosi di scoprire le ultime tendenze nel campo della profumeria artistica? Ecco una dettagliata carrellata delle ultime nuove fragranze lanciate sul mercato dal creator Fabrizio Tagliacarne

Dalla linea Omnia alla linea che prende il nome dal suo creatore: la famiglia Tagliacarne non smette mai di stupire e lancia vere e proprie creazioni artistiche

La storia di Omnia Profumi è la storia della famiglia Tagliacarne. L’azienda deve la sua fortuna grazie alla passione per la gemmologia e per la gioielleria, e all’esperienza maturata in questi campi. Ogni profumo, abbinato ad un metallo o una pietra, racconta un’emozione, un ricordo, un frammento di vita del creatore di profumi Fabrizio Tagliacarne. Gli studi e il continuo lavoro di ricerca condotto negli anni ha dato vita all’ennesimo percorso creativo, realizzando una pregiata e naturale collezione gioiello. Era il 2019 quando Tagliacarne festeggiava i 10 anni di Omnia, occasione nella quale ha lanciato il suo personal brand “Fabrizio Tagliacarne” con la fragranza Icio”, che prende il nome dal suo soprannome.

Scopriamo insieme le fragranze…

Omnia profumi: Ororosa

Una nounce che va dal rosa al marrone con delle punte di rosso che ricordano il cielo all’ora del tramonto. Le sue note agrumate sfumano nell’essenza di mandarino e di tabacco. Tutto questo è Ororosa di Omnia. Un profumo che dona profonda energia e una sensazione di calore a coloro che decidono di indossarlo come una calda veste d’eau de parfum.

Omnia: White diamante

Volete provare il perfetto connubio tra la dolcezza della vaniglia, l’intensità del cioccolato, l’essenza aromatica del caffè e le note aromatiche dell’ambra, dei legni e dei muschi? Vi presentiamo White diamante, un eau de parfum inconsueto ma ricco di note pregiate, il che lo rendono perfetto in ogni occasione.

Omnia profumi: Rame

Passiamo a Rame di Omnia profumi. Una fragranza tanto dolce quanto insolita grazie alla sua profonda nota muschiata che provoca un’intensasensazione di piacere e benessere. Si tratta di una fragranza talmente versatile che è adatta a tutti, sia agli uomini che alle donne.

Omnia profumi: Medera

Medera non è un semplice profumo: è il profumo. La fragranza best seller di Omnia è amata da donne e uomini perché è in grado di catturare l’attenzione grazie al mix di dolcezza conferita dal caramello, dal cocco e dalla vaniglia. Il profumo prende il nome dalla pietra Medera in quanto è color caramello.

Omnia: Opalerosa

Fra le fragranze più sensuali e forti di Omnia troviamo Opalerosa, nata dal connubio fra rosa nera Baccara, oud pregiato,  bergamotto, patchouli e violetta. Il profumo è legato al ricordo di un viaggio vissuto da Fabrizio Tagliacarne in Oman,dove ha potuto assistere ad un evento a luiinconsueto: la fioritura delle rose, spettacolo della natura dal quale rimase profondamente colpito e soprattutto inebriato.


Omnia: Opale di fuoco

Opale di fuoco di Omnia è una fragranza corposa e opulenta, grazie all’alta concentrazione di essenza (25%). Esso rappresenta la relazione tra una meravigliosa pietra, l’opale di fuoco e il fiore misterioso.

Fabrizio Tagliacarne: US66

L’US66 del creator ricorda un viaggio on the road, un’avventura. Il ricordo di una famosa strada americana dà vita ad una piramide olfattiva tra pepe nero, sandalo, oud pregiati e vetiver.

Fabrizio Tagliacarne: Zoe

La fragranza Zoe ricorda la sua storica Harley. Questa fragranza vuole accompagnare coloro che lo indossano in un viaggio caldo ed emotivo, un’evasione dalla routine quotidiana.

Per saperne di più: https://www.fabriziotagliacarne.com/

Leggi anche:

PAGURO, LA NUOVA NASCITA IN AMBITO FOOTWEAR

GCDS, ANCORA UNA VOLTA VIBRANTE E AUDACE

RAYS OF BEAUTY: LE NOVITÀ DOUGLAS PER L’ESTATE 2023

Claudia Trapani, Luglio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!