Marciano eyewear: la nuova campagna di Georgina Rodriguez

Georgina Rodríguez star televisiva, influencer e modella argentina è protagonista della campagna Fall Winter 2023 di Marciano Eyewear

Georgina incarna perfettamente gli ideali Marciano di una donna forte, sensuale ed emancipata. Esprimendo lo spirito della collezione della nuova stagione nel suo modo unico, Georgina incarna le nuove trame lussureggianti e le silhouette glamour del marchio

In I Am Georgina, l’affascinante Georgina Rodríguez testimonial di Marciano condivide la sua versione della storia. Essere la partner di Cristiano Ronaldo, il leggendario calciatore miliardario più seguito su Instagram, significa essere costantemente in orbita attorno ai riflettori. Alcuni potrebbero avere familiarità con il modello-imprenditore basato sulle loro pagine di esplorazione di Instagram o sugli scatti dei paparazzi, ma quelli sono solo frammenti – e francamente, resoconti unilaterali – di chi è veramente.

La nuova collezione Marciano Eyewear rappresenta la femminilità moderna in tutte le sue sfaccettature: decisa e seducente, sofisticata e trendy

Le montature oversize dalle forme geometriche attentamente studiate interpretano la coerenza stilistica tra le linee di abbigliamento e gli accessori del brand. Marciano ha disegnato una collezione di occhiali da sole e da vista dalla raffinata sensualità, caratterizzata da elementi audaci e dettagli inconfondibili. L’uso superlativo del colore, il mix di materiali di alta qualità e l’armonia delle strutture creano stili unici e accattivanti.

Fantasie elaborate, inserti preziosi e le linee eleganti delle montature raggiungono magistralmente un livello ancora più alto di raffinatezza e glamour

Confido nell’ampia clientela di Guess. L’etichetta è una delle principali potenze dell’industria della moda. Inoltre, il marchio ha alcuni design di alta gamma per soddisfare tutti i desideri di moda dei maniaci della moda. Le persone che hanno familiarità con il nome Marciano saranno d’accordo con i design squisiti che offrono. Inoltre, il marchio è anche uno dei rami principali del famoso franchise Guess. Marciano colpisce nel segno con la sua bellissima collezione perfetta per le esigenze di abbigliamento quotidiano.

GM0833
Modello dalla shape a farfalla di elegante femminilità.

Lo straordinario impiego di pizzo all’interno dell’acetato trasparente crea un effetto fresco e leggero

Il pattern è ripreso sull’esterno della montatura, che è completata da sottili aste sagomate in metallo, che conferiscono all’occhiale un fascino raffinato.


Gli occhiali Guess esemplificano tutto il divertimento che ti aspetteresti da un grande designer americano e sono anche ben fatti, quindi dureranno a lungo e ti daranno un uso continuato.


Gli occhiali Guess sono attualmente prodotti dall’azienda di occhiali Marcolin e sono solo uno dei tanti fantastici marchi che fanno parte della famiglia di marchi Marcolin. Marcolin è anche responsabile della creazione di molti altri meravigliosi marchi di occhiali da donna come Swarovski, Viva, CoverGirl, Emilio Pucci, Candie’s e Max Mara. Gli occhiali Guess by Marciano sono una gamma di occhiali del marchio Guess e che incarnano lo stile classico e sexy tanto amato dal marchio.

Per saperne di più: www.guess.eu

Leggi anche:

Bulgari: capsule collection e serpenti forever

Diavolezza scenario da film

Interparfums: il giro del mondo in 6 fragranze

Claudia Gollini luglio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!