ÉQUINOXE DE CHANEL: la collezione make-up Autunno/Inverno 2023 ispirata alla stagione appena cominciata
OMBRE PREMIÈRE LIBRE, DOUCEUR D’ÉQUINOXE, ROUGE COCO BLOOM, LE VERNIS. ÉQUINOXE DE CHANEL è la collezione make-up Autunno/Inverno 2023 ispirata ai colori caldi e magnetici della stagione preferita di Gabrielle CHANEL
È tempo di equinozio d’autunno, il momento esatto che decreta la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale. Ed è tempo di ÉQUINOXE DE CHANEL: collezione make-up Autunno/Inverno 2023 che, con una palette di tinte luminose ed enigmatiche, regala prodotti occhi, viso, labbra e smalti in limited edition assolutamente irrinunciabili. Scopriamoli insieme:
OMBRE PREMIÈRE LIBRE
Partiamo dagli occhi con l’ombretto in polvere libera Ombre Première Libre.
La sua consistenza leggera e cipriata con applicatore in spugna è facilissima da sfumare e regala un risultato cremoso, perfetto per un make-up caldo e sofisticato.
Le 6 tinte disponibili sono composte da particelle madreperlate ed intensi pigmenti, che donano allo sguardo un look magnetico, arricchito da riflessi luminosi e satinati.
L’elegante flacone semitrasparente si veste di nero sfumato, lasciando intravedere la tinta che hai scelto.
Sycomore: beige caldo
Chêne Brun: marrone
Cèdre Cuivré: ramato
Acacia: rosso terra di Siena
Bois d’Amarante: rosso granato
Mûrier Noir: viola scuro
DOUCEUR D’ÉQUINOXE
La collezione make-up Autunno/Inverno 2023 si arricchisce di 2 armonie di fard, una nuance delicata ed una più intensa, che ricordano i contrasti di luce e colori tipici dell’autunno. Le tonalità più calde esaltano gli zigomi e donano splendore naturale al viso.
Ispirato alla natura e alle sue magiche sfumature è il tappeto di foglie, impresso in rilievo sulla superficie della polvere e accompagnato dall’iconica doppia C.
Il motivo rende omaggio alla stagione che Gabrielle CHANEL aveva nel cuore.
Beige et Corail: beige e corallo tenue
Beige Rosé et Mauve: beige rosato e malva
ÉQUINOXE DE CHANEL: ROUGE COCO BLOOM
Rossetto idratante e rimpolpante che dona alle labbra colore intenso, volume esagerato e comfort estremo. Per un risultato impeccabile e a lunga tenuta.
ROUGE COCO BLOOM agisce in 2 fasi:
1: cattura il colore fissandolo istantaneamente sulle labbra, per un look magnetico e intenso;
2: rimpolpa le labbra e regala luce e brillantezza al sorriso
Lo Studio di Creazione Maquillage CHANEL ha creato una palette di tinte luminose e profonde: beige caramello, rosa antico marrone, terra di Siena, rosso corallo, rosso acceso, viola scuro.
Il packaging nero e argento con tappo trasparente, che lascia intravedere la nuance, è inedito. Simula l’effetto specchio del risultato make-up.
E gli smalti?
La collezione LE VERNIS de CHANEL si arricchisce di 2 tonalità vibranti e raffinate. Una prolunga il piacere dell’estate e l’altra trasmette il potere dell’autunno in una stretta di mano.
ÉQUINOXE DE CHANEL – collezione make-up Autunno/Inverno 2023: le nuove tinte:
Été Indien: arancione vivace
Bois de Iles: rosso terra di Siena
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: CLARINS T.R.U.S.T.: LA TRACCIABILITA’ DEI PRODOTTI
NAJ-OLEARI BEAUTY COZY STAR: LA BEAUTY WEEK CON I NUOVI PRODOTTI
SISLEY PARIS EAU DU SOIR EDITION LIMITEE 2023: QUANDO IL PROFUMO DIVENTA OPERA D’ARTE
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2023