ÉQUINOXE DE CHANEL: COLLEZIONE MAKE-UP AUTUNNO/INVERNO 2023

ÉQUINOXE DE CHANEL: la collezione make-up Autunno/Inverno 2023 ispirata alla stagione appena cominciata

OMBRE PREMIÈRE LIBRE, DOUCEUR D’ÉQUINOXE, ROUGE COCO BLOOM, LE VERNIS. ÉQUINOXE DE CHANEL è la collezione make-up Autunno/Inverno 2023 ispirata ai colori caldi e magnetici della stagione preferita di Gabrielle CHANEL

È tempo di equinozio d’autunno, il momento esatto che decreta la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale. Ed è tempo di ÉQUINOXE DE CHANEL: collezione make-up Autunno/Inverno 2023 che, con una palette di tinte luminose ed enigmatiche, regala prodotti occhi, viso, labbra e smalti in limited edition assolutamente irrinunciabili. Scopriamoli insieme:

OMBRE PREMIÈRE LIBRE

Partiamo dagli occhi con l’ombretto in polvere libera Ombre Première Libre.
La sua consistenza leggera e cipriata con applicatore in spugna è facilissima da sfumare e regala un risultato cremoso, perfetto per un make-up caldo e sofisticato.
Le 6 tinte disponibili sono composte da particelle madreperlate ed intensi pigmenti, che donano allo sguardo un look magnetico, arricchito da riflessi luminosi e satinati.
L’elegante flacone semitrasparente si veste di nero sfumato, lasciando intravedere la tinta che hai scelto.


Sycomore: beige caldo
Chêne Brun: marrone
Cèdre Cuivré: ramato
Acacia: rosso terra di Siena
Bois d’Amarante: rosso granato
Mûrier Noir: viola scuro

DOUCEUR D’ÉQUINOXE

La collezione make-up Autunno/Inverno 2023 si arricchisce di 2 armonie di fard, una nuance delicata ed una più intensa, che ricordano i contrasti di luce e colori tipici dell’autunno. Le tonalità più calde esaltano gli zigomi e donano splendore naturale al viso.
Ispirato alla natura e alle sue magiche sfumature è il tappeto di foglie, impresso in rilievo sulla superficie della polvere e accompagnato dall’iconica doppia C.
Il motivo rende omaggio alla stagione che Gabrielle CHANEL aveva nel cuore.

Beige et Corail: beige e corallo tenue
Beige Rosé et Mauve: beige rosato e malva

ÉQUINOXE DE CHANEL: ROUGE COCO BLOOM

Rossetto idratante e rimpolpante che dona alle labbra colore intenso, volume esagerato e comfort estremo. Per un risultato impeccabile e a lunga tenuta.

ROUGE COCO BLOOM agisce in 2 fasi:

1: cattura il colore fissandolo istantaneamente sulle labbra, per un look magnetico e intenso;
2: rimpolpa le labbra e regala luce e brillantezza al sorriso

Lo Studio di Creazione Maquillage CHANEL ha creato una palette di tinte luminose e profonde: beige caramello, rosa antico marrone, terra di Siena, rosso corallo, rosso acceso, viola scuro.
Il packaging nero e argento con tappo trasparente, che lascia intravedere la nuance, è inedito. Simula l’effetto specchio del risultato make-up.

E gli smalti?

La collezione LE VERNIS de CHANEL si arricchisce di 2 tonalità vibranti e raffinate. Una prolunga il piacere dell’estate e l’altra trasmette il potere dell’autunno in una stretta di mano.

ÉQUINOXE DE CHANEL – collezione make-up Autunno/Inverno 2023: le nuove tinte:

Été Indien: arancione vivace
Bois de Iles: rosso terra di Siena

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

LEGGI ANCHE: CLARINS T.R.U.S.T.: LA TRACCIABILITA’ DEI PRODOTTI

NAJ-OLEARI BEAUTY COZY STAR: LA BEAUTY WEEK CON I NUOVI PRODOTTI

SISLEY PARIS EAU DU SOIR EDITION LIMITEE 2023: QUANDO IL PROFUMO DIVENTA OPERA D’ARTE

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!