Entra in collezione per Memo Paris una nuova creazione.
Ispirato alle Highlands scozzesi, Inverness è un profumo dal carattere unico
La città di Inverness, situata alla foce del fiume Ness, conosce tutto ciò la natura può fare e tutto ciò che deve
Conduce a foreste profonde, brulle brughiere, valli boscose, rilievi muschiosi, cascate, prati, castelli, rovine o altri manieri. Inoltre conduce verso un lago dove increspa l’ignoto.
Qui il tempo scorre, denso e discreto come il legno di Amyris. Inoltre legno di sandalo, cedro, guaiaco, un tocco di assoluto di mate e un burro di iris talcato ne accentuano la presenza luminosa e avvolgente.
Inverness – Unisce le note di terra di torba, erica e pioggia dorata, tipiche della più vasta regione della Scozia, agli odori delle varietà di legni che crescono in questa zona sempreverde
La fragranza di Memo con note legnose profonde e sottili mantiene intatto il suo mistero, al quale ritorniamo, come magnetizzati.
Il suo stesso nome è intrigante, languido: Inverness.
La natura regna libera, incontaminata, straordinaria, e il fiume Ness crea le sue curve e i suoi misteri. Il profumo dei diversi tipi di varietà di legno che crescono in questo impero sempreverde ed esaltante è più seducente e aromatico di qualsiasi altro
Una fragranza simbolo di una natura incontaminata e straordinaria espressa dalla presenza di burro di iris, maté assoluto, olio di sandalo, olio di amyris, olio di legno di cedro, olio di legno di guaiaco.
Il flacone di Inverness si ispira al famoso tartan scozzese, qui con un motivo unico creato da Memo Paris
MEMO Paris è distribuito in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70 Distribution.
Per saperne di più: shop.campomarzio70.it
Leggi anche:
Ghd: gift set e promo per capelli impeccabili anche d’inverno
Cafe Rose, la sensualità di Tom Ford
Collistar presenta i nuovi HD+ ad azione liftante: fondotinta e correttore
Claudia Gollini novembre 2023