CAFE’ ROSE, LA SENSUALITA’ DI TOM FORD

Cafè Rose è la nuova fragranza di Tom Ford, dalla forte personalità e sensualità. Rosa raffinata e caffè scuro si incontrano in una miscela potente e profonda


Sensualità e seduzione, l’arma di Tom Ford nella nuova fragranza unisex


Lo sfondo è quello delle fragranze di lusso e il protagonista è Tom Ford. Una rosa raffinata, una miscela di caffè scuro, inaspettata e sensuale, Cafè Rose ne cattura l’essenza. La nuova fragranza di Tom Ford rivela una rosa bulgara e ylang ylang che trasudano uno scintillante bagliore floreale. Il coriandolo fa capolino, le sue note si uniscono con quelle di patchouli e cardamomo speziato.

La resina di incenso e gli accordi di sandalo fanno da cornice a questa fragranza sexy, seducente e assolutamente calda e perspicace. Nel panorama delle fragranze di lusso, Tom Ford continua a stupire con creazioni che combinano tradizione e innovazione. La nuova edizione del profumo “Café Rose” ne è la prova vivente, unendo la delicatezza della rosa alla profondità inaspettata del caffè scuro.

La nuova edizione di “Café Rose” di Tom Ford è una testimonianza dell’arte della profumeria. Ogni spruzzo è un invito a fermarsi e apprezzare i piccoli piaceri della vita.

Café Rose è una fragranza unisex, ideale per chi cerca qualcosa di unico. È perfetto per le serate speciali, ma anche per i giorni in cui desideri sentirti speciale.

Il flacone è semi-trasparente e rosa, adornata con un tappo rosa placcato. La lussuosa fragranza femminile è disponibile nelle versioni 30ml, 50ml e 100ml.

Per maggiori informazioni: https://www.tomford.com/beauty/fragrance/

Leggi anche:

LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS

MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO

UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR

Novembre 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!