CAMPAGNA EYEWEAR DOLCE&GABBANA: MILEY CYRUS SCELTA COME NUOVA TESTIMONIAL

Presentata la nuova linea eyewear per la Primavera-Estate 2024, firmata da Mert Alas per Dolce&Gabbana 

Miley Cyrus volto di Dolce&Gabbana

È Miley Cyrus il nuovo volto della campagna ADV per la nuova linea eyewear Primavera-Estate 2024 di Dolce&Gabbana,firmata da Mert Alas. Per l’occasione, la cantautrice, attrice e performer americana ha anche composto la colonna sonora dei videoclip della campagna, prendendo diretta ispirazione dalla sua esperienza sul set. A fare da cornice alla campagna uno studio fotografico di Los Angeles, insieme a tutti gli elementi che fanno pensare ad uno notte da ricordare, in perfetto stile californiano. Al centro della scena Miley, bella e piena di fascino, insieme all’attore e modello americano Matthew Nozska.

  • Modello DG2304B

Occhiale da sole caratterizzato da una forma geometrica ma irregolare, presenta delle aste in metallo impreziosite da sinuose linee e dal logo incrociato in cristalli argentati. Questo modello rappresenta l’autentica espressione dell’estro del brand e dell’estetica contemporanea. Disponibile sia nella versione nera, sia in quella in oro con lenti gialle specchiate.

  • Modello DG4467B

Ritorna il modello cat-eye acetato, impreziosito da aste in metallo caratterizzate con logo DG incrociato in cristalli. Disponibile in cinque diversi colori: avana, grigio, nero, oro e rosa.

  • Modello DG3391B

Altro modello dalla forma cat-eye acetato, con frontale nero e aste sottili in metallo, con il logo DG incrociato in cristalli. Disponibile nella versione classica e quella avana, ma anche in grigio, oro e rosa.

  • Modello DG4471

Modello in acetato, caratterizzato da uno stile moderno, con forma ampia e rettangolare, con lenti rosa e aste trasparenti dello stesso colore con logo che spicca in argento. L’occhiale da sole è disponibile in quattro colori: bianco, nero, nude e rosa.

  • Modello DG3387

Si tratta di un occhiale da vista in acetato dalla classica forma rettangolare, con aste impreziosite dal logo Dolce&Gabbana. Oltre alle versioni nero e avana, il modello è disponibile nei colori caramello, trasparente e viola.

  • Modello DG4466

Occhiale dalla classica ed elegante forma pilot con doppio ponte e taglio a 45° sul frontale. Le aste con logo su placca metallica sono impreziosite da materiali e colori a contrasto. Il modello è disponibile sia in beige avana che in nero.

  • Modello DG4465

Un modello dal design squadrato e dai bordi spessi, con aste impreziosite dal logo Dolce&Gabbana su placca metallica. Oltre alla variante marrone e a quella nera è disponibile anche in beige e grigio avana.

  • Modello 0DG3389

Occhiale da vista dalla forma pilot con doppio ponte in acetato e metallo. Le aste sono arricchite dal logo su una placca metallica dorata. La palette comprende avana, grigio avana e nero.

  • Modello 0DG2305

Appartenente alla collezione uomo, l’occhiale da sole a mascherina in acetato ha un design futuristico, caratterizzato da bordature dorate poste intorno all’intera struttura della montatura e aste personalizzate dal logo.

Dolce&Gabbana eyewear Primavera-Estate 2024: dove acquistarla?

La nuova linea eyewear di Dolce&Gabbana sarà disponibile a partire da marzo 2024 sul sito www.dolcegabbana.com e nei migliori ottici e rivenditori EssilorLuxottica.

Per saperne di più: www.dolcegabbana.com

Leggi anche:

CARTHUSIA APRE A MILANO IL FLAGSHIP STORE

ESXENCE 2024: CAMPOMARZIO70 PRESENTA LE NUOVE FRAGRANZE DI PRIMAVERA

DOUGLAS BEAUTY LOUNGE: UN’OASI DI BENESSERE PER VISO, CORPO E CAPELLI

Claudia Trapani, Marzo 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!