Quanta voglia di passare una giornata da trascorrere all’aria aperta! E se ci fosse un profumo che ce lo ricordasse?
Ecco che vi presentiamo una serie di profumi “clean” che hanno la capacità di trasportarci in un luogo di relax e benessere, donandoci serenità e leggerezza
Freschezza, leggerezza e vitalità. Sensazioni che ricerchiamo costantemente e che adesso possiamo ricercare in un profumo. Il segreto del loro incredibile fascino viene dal mix di note fresche, effervescenti e agrumate come arancia, bergamotto e limone. Per non parlare della delicatezza del gelsomino e dell’iris, ma anche del profumo unico della rosa, della sensualità del muschio, dell’ambra e del legno di cedro. Vi proponiamo quindi le quattro creazioni “clean” che sprigionano note e sensazioni uniche: Impérial Poudré di Jehanne Rigaud, Poudre De Musc Intense di Nicolaï, The Ghost In The Shell di Etat Libre D’Orange e Balle Rouge di Mes Bisous.
Impérial Poudré di Jehanne Rigaud
Una fragranza, una dedica, un inno alla femminilità della donna Rococò: elegante, sensuale e raffinata. In Impérial Poudré di Jehanne Rigaud le note talcate di iris si fondono con la dolcezza della vaniglia Bourbon e dell’eliotropo. La pelle ne rimane delicatamente avvolta come un abbraccio setoso e profumata da aromi fioriti e sentori poudré.
Poudre De Musc Intense di Nicolaï
Coinvolgente come una danza olfattiva che ammalia i sensi, Poudre De Musc Intense di Nicolaï svela il cuore tenero di rosa, biancospino e fiori d’arancio, mescolati al legno di sandalo, che gli conferiscono profondità e carattere, per finire con un cocktail di aldeidi che ne esalta la vivacità.
The Ghost In The Shell di Etat Libre D’Orange
Un’esplosione di freschezza agrumata. È così che si può riassumere l’essenza di The Ghost In The Shell di Etat Libre D’Orange, dove l’essenza pura di Aqual™ si amalgama con la briosità frizzante dello Yuzu e il profumo del gelsomino si intreccia con il Mugane™. Un accenno di muschio unito a un accordo carnale che rievoca sentori di latte chiude la fragranza.
Balle Rouge di Mes Bisous
Un’ouverture brillante con note effervescenti e stuzzicanti di limone e pepe rosa rende unico Balle Rouge di Mes Bisous. Successivamente la fragranza sprigiona un’atmosfera cipriata di iris, per arrivare ad un cuore morbido, riscaldato dall’ambra e dalla soavità della rosa. Poi il gran finale con patchouli e vaniglia.
Leggi anche:
JARDIN IMAGINAIRE: CHANEL SUMMER 2024 MAKE-UP COLLECTION
OAKLEY ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024
Claudia Trapani, Agosto 2024