FRESCHEZZA, DELICATEZZA E SENSUALITÀ: ECCO I PERFETTI PROFUMI “CLEAN”

Quanta voglia di passare una giornata da trascorrere all’aria aperta! E se ci fosse un profumo che ce lo ricordasse?

Freschezza, leggerezza e vitalità. Sensazioni che ricerchiamo costantemente e che adesso possiamo ricercare in un profumo. Il segreto del loro incredibile fascino viene dal mix di note fresche, effervescenti e agrumate come arancia, bergamotto e limone. Per non parlare della delicatezza del gelsomino e dell’iris, ma anche del profumo unico della rosa, della sensualità del muschio, dell’ambra e del legno di cedro. Vi proponiamo quindi le quattro creazioni “clean” che sprigionano note e sensazioni uniche: Impérial Poudré di Jehanne Rigaud, Poudre De Musc Intense di Nicolaï, The Ghost In The Shell di Etat Libre D’Orange e Balle Rouge di Mes Bisous.

Impérial Poudré di Jehanne Rigaud

Una fragranza, una dedica, un inno alla femminilità della donna Rococò: elegante, sensuale e raffinata. In Impérial Poudré di Jehanne Rigaud le note talcate di iris si fondono con la dolcezza della vaniglia Bourbon e dell’eliotropo. La pelle ne rimane delicatamente avvolta come un abbraccio setoso e profumata da aromi fioriti e sentori poudré

Poudre De Musc Intense di Nicolaï

Coinvolgente come una danza olfattiva che ammalia i sensi, Poudre De Musc Intense di Nicolaï svela il cuore tenero di rosa, biancospino e fiori d’arancio, mescolati al legno di sandalo, che gli conferiscono profondità e carattere, per finire con un cocktail di aldeidi che ne esalta la vivacità. 

The Ghost In The Shell di Etat Libre D’Orange

Un’esplosione di freschezza agrumata. È così che si può riassumere  l’essenza di The Ghost In The Shell di Etat Libre D’Orange, dove l’essenza pura di Aqual™ si amalgama con la briosità frizzante dello Yuzu e il profumo del gelsomino si intreccia con il Mugane™. Un accenno di muschio unito a un accordo carnale che rievoca sentori di latte chiude la fragranza.

Balle Rouge di Mes Bisous

Un’ouverture brillante con note effervescenti e stuzzicanti di limone e pepe rosa rende unico Balle Rouge di Mes Bisous. Successivamente la fragranza sprigiona un’atmosfera cipriata di iris, per arrivare ad un cuore morbido, riscaldato dall’ambra e dalla soavità della rosa. Poi il gran finale con patchouli e vaniglia.

Leggi anche:

JARDIN IMAGINAIRE: CHANEL SUMMER 2024 MAKE-UP COLLECTION

OAKLEY ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024

ALDO COPPOLA, SHATUSH SUNCARE

Claudia Trapani, Agosto 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!