Cambia il colore della montatura con Ray-Ban Change, la nuova tecnologia in collaborazione con Transitions
Ad ogni condizione della luce, la montatura si adatta
È in arrivo la collezione Ray-Ban® Change con tecnologia Transitions®, che si è aggiudicata il prestigioso Red Dot Award nella categoria Prescription.
Ma di cosa stiamo parlando? Di una nuova tecnologia che permette alle montature Ray-Ban di adattarsi a ogni situazione e contesto. Ray-Ban® Change rivisita in chiave rivoluzionaria il modello Original Wayfarer e il suo erede contemporaneo, Wayfarer® Oval, che saranno disponibili in versione sia da sole che da vista in diversi, esclusivi pigmenti fantasia.
“Ray-Ban continua a superare i confini e dettare nuove tendenze, proponendo un design sempre all’insegna dell’innovazione. Grazie alle competenze di Transitions e alla sua tecnologia, è nato un nuovo concetto di eyewear. E questo concetto si chiama Ray-Ban Change, la montatura fotocromatica”, ha dichiarato Federico Buffa, Chief Marketing Officer di EssilorLuxottica. “Il leader delle lenti, Transitions, e il leader delle montature, Ray-Ban, hanno collaborato alla creazione di un prodotto dinamico che darà ai clienti la possibilità di indossare occhiali al tempo stesso funzionali e di tendenza.”
Infatti Ray-Ban Change è in grado di assecondare le variazioni della luce. Le colorazioni e i motivi unici della montatura si basano sulle tinte fotocromatiche di Transitions, che si attivano rapidamente con l’esposizione ai raggi UV.
Così l’intensità del pigmento aumenta di pari passo con quella della luce. La montatura si attiva in pochi secondi quando percepisce i raggi solari, per poi scurirsi di nuovo negli ambienti interni nel giro di qualche minuto.
I modelli Ray-Ban Change
I modelli che fanno parte della linea Ray-Ban Change sono due: Original Wayfarer, la più iconica delle montature che si reinventa con un look multicolor, partendo da tonalità trasparenti all’interno che diventano screziate sotto il sole e Wayfarer Oval.
Entrambe i modelli sono disponibili nelle versioni Ray-Ban Change (solo montatura), Ray-Ban Change Transitions® (montatura e lenti) e Ray-Ban Optics Change (per tutte le esigenze ottiche).
Scopri di piu su www.ray-ban.com
LEGGI ANCHE:
FESTIVAL DI VENEZIA, IL RED CARPET DI KERASTASE
Francesca Triulzi, Settembre 2024