DIOR APRE A MILANO LE PORTE DI UN MONDO INCANTATO

Un magico Atelier dei Sogni fatto d’oro e meraviglia

Nel cuore di Milano è in arrivo un’esperienza che cambierà il Natale!

Come da tradizione, durante il periodo natalizio il centro di Milano si illumina a festa, e quest’anno per la prima volta sarà Dior a dare una connotazione inedita alle famose luminarie.

L’esperienza avrà inizio il 1° Dicembre con la cerimonia di accensione: le strade del centro della città del design prenderanno vita, costellate da mille luci per oltre un chilometro da Piazza San Babila a Corso Vittorio Emanuele, proseguendo per Via Mercanti, Via Dante e Largo Cairoli.

Uno spettacolo unico, accompagnato da preziose installazioni da cui farsi guidare verso la scoperta di un luogo incantato, dove vivere tutto il savoir faire Dior: il Dior Christmas Store si troverà in Piazza San Babila, e aprirà le sue porte al pubblico dal 1° al 24 dicembre dalle 11 alle 20.

Al suo interno sarà possibile immergersi nel mondo del Natale Dior con attività esclusive come consultazione fragranze, consulenze make-up, e ancora beauty class su appuntamento con gli esperti della Maison.

Ma non è tutto: sarà possibile acquistare l’edizione limitata di alcuni prodotti personalizzati con un design creato appositamente per questo evento; quattro fragranze iconiche, un blush e un rossetto dall’ispirazione Couture, un coffret che li racchiude entrambi.

Con i prodotti ad edizione limitata sarà inoltre possibile ricevere un prezioso omaggio: una boule natalizia decorata a mano da alcuni tra i giovani più creativi della celebre Accademia di Brera. Una borsa di studio verrà assegnata ai due creativi che realizzeranno le migliori decorazioni.

Lo spettacolo non finisce qui: a dicembre tutto il mondo Dior vi aspetta nel cuore di Milano con un calendario ricco di eventi, per un Natale come non l’avete mai visto.

Non ci resta che attendere il 1° Dicembre

Paola Luchetti Novembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!