Con il nuovo Black Opium Eau De Parfum Neon sei la regina della notte
Vestiti di note intense e seducenti
Il caffè. Una bevanda avvolgente e aromatica, alleato perfetto per ricaricare le batterie e dare la giusta energia per affrontare la frenetica routine quotidiana.
Spesso, però, la pausa caffè è davvero troppo breve. Come fare allora per lasciarci accompagnare dal suo sapore intenso e irresistibile ogni momento?
Ci pensa Black Opium Neon, la nuova Eau De Parfum Yves Saint Laurent che si aggiunge alla collezione Black Opium e avvolge la donna sicura e trasgressiva, che brilla come una stella anche nella notte più buia.
Come Zoë Kravitz. Sexy e provocante, cattura gli sguardi con la sua arma di seduzione preferita: una boccetta di Black Opium Eau De Parfum Neon.
Caffè nero e Dragon fruit
“Volevamo riprodurre l’aroma energizzante del caffè nero forte quando si porta alle labbra la tazzina, dalle note di testa a quelle di base”.
Così Nathalie Lorson, maître parfumeur e creatrice originale di Black Opium descrive le sfumature della nuova fragranza.
Con una tecnica specifica chiamata ‘Annusare il gusto’, sono state catturate le molecole aromatiche della tazza di caffè, analizzate e successivamente riprodotte creando l’accordo caffè addictive Black Opium.
E poi, un pizzico di Dragon fruit, frutto asiatico delicato ma dal colore vivace, reso effervescente dalle note fruttate di arancio e limone. L’equilibrio perfetto tra luce e buio.
L’accordo floreale tra gelsomino sambac indiano e un assoluto d’abete ai fiori d’arancio con l’intensità avvolgente di vaniglia e muschio, poi, regalano lo sprint finale per una fragranza davvero irresistibile.
Il packaging
Il packaging di Black Opium Neon illumina anche la notte più scura.
Il colore nero, brillante e rock, si sposa perfettamente con il rosa al neon al centro del flacone, illuminato da una luce brillante che cattura lo sguardo e dona femminilità ed eleganza anche alla tua boccetta.
Alessandra Borgonovo, Febbraio 2020