Smashbox presenta Birds of Prey, la collezione in edizione limitata ispirata ai personaggi del film di Warner Bros Pictures.
“Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei può farlo. Le strade delle protagoniste, Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya, si incontrarono e l’improbabile quartetto vive delle avventure pazzesche. Le ragazze hanno grinta e un look pazzesco, ecco come imitarle!
Smashbox Birds of Prey
La nuova ed esclusiva collezione di lipstick in edizione limitata comprende tre tonalità distintive – Stepping out, Bawse e Hoops on – di Always on Cream To Matte che incarnano le eroine dell’improbabile girl gang di Harley Quinn.
I nuovi lipstick sono caratterizzati da una speciale formula cream-to-matte che si trasforma in matte a contatto con le labbra senza seccarle, lasciandole idratate grazie alla presenza di Primer Oil Complex per una prolungata sensazione di comfort.
I pigmenti si stendono e riescono a fissarsi con grande rapidità, per un vellutato finish matte che è anche transfer-resistant e waterproof.
Il colore rimane inalterato per 12 ore, senza rovinarsi o sbiadirsi, rendendo il make-up sempre perfetto in ogni occasione.
Consigli per l’utilizzo
Per un look più soft, utilizza il prodotto da solo, tamponando il dito sul bullet e poi leggermente sopra la linea delle labbra, quindi sfuma.
Per un tocco in più, usa Always On Liquid Matte Lipstick o Gloss Angeles Extra Shine.
I prodotti sono disponibili in esclusiva online su www.smashbox.eu e www.douglas.eu
Cristina Capece, Febbraio 2020