SMASHBOX PRESENTA LA COLLEZIONE DEDICATA AL FILM BIRDS OF PREY

Smashbox presenta Birds of Prey, la collezione in edizione limitata ispirata ai personaggi del film di Warner Bros Pictures.

“Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei può farlo. Le strade delle protagoniste, Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya, si incontrarono e l’improbabile quartetto vive delle avventure pazzesche. Le ragazze hanno grinta e un look pazzesco, ecco come imitarle!

Smashbox Birds of Prey

La nuova ed esclusiva collezione di lipstick in edizione limitata comprende tre tonalità distintive – Stepping out, Bawse e Hoops on – di Always on Cream To Matte che incarnano le eroine dell’improbabile girl gang di Harley Quinn. 

I nuovi lipstick sono caratterizzati da una speciale formula cream-to-matte che si trasforma in matte a contatto con le labbra senza seccarle, lasciandole idratate grazie alla presenza di Primer Oil Complex per una prolungata sensazione di comfort.

I pigmenti si stendono e riescono a fissarsi con grande rapidità, per un vellutato finish matte che è anche transfer-resistant e waterproof.

Il colore rimane inalterato per 12 ore, senza rovinarsi o sbiadirsi, rendendo il make-up sempre perfetto in ogni occasione.

Consigli per l’utilizzo 

Per un look più soft, utilizza il prodotto da solo, tamponando il dito sul bullet e poi leggermente sopra la linea delle labbra, quindi sfuma. 

Per un tocco in più, usa Always On Liquid Matte Lipstick o Gloss Angeles Extra Shine.

I prodotti sono disponibili in esclusiva online su www.smashbox.eu e www.douglas.eu

 

Cristina Capece, Febbraio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!