SO SCANDAL!: EAU DE PARFUM BY JEAN PAUL GAULTIER

La nuova fragranza Jean Paul Gaultier è So Scandal!

La nuova fragranza Jean Paul Gaultier è So Scandal!
Un profumo afrodisiaco che, proprio come noi donne, ha il potere di catturare l’attenzione di tutti i presenti. Come? Lasciando una scia intensa di profumo che diventa bandiera di una femminilità senza pari.
Il colore rosa intenso, accompagnato da forme languide e lunghissime gambe nude, disegna un packaging unico e assolutamente irresistibile.

La tua arma di seduzione

So Scandal! non è una semplice fragranza, ma un’arma di seduzione imbattibile per la donna sicura, che cammina dritta per la sua strada raccogliendo consensi e vittorie.
A mettere la firma all’Eau de Parfum i maestri profumieri Daphné Bugey e Fabrice Pellegrin, a impreziosire con il suo volto la fragranza, la meravigliosa modella Irina Shayk.

“È passata davanti a me, senza guardarmi. Era come se stesse arrivando una tempesta ma vestita in giacca da smoking e gambe nude. Un’oscillazione costante da seguire con lo sguardo, all’infinito. Estremamente sensuale.
Al suo passaggio, tutti si fermano. Pietrificati. Alcuni indignati. Lei sembra godere del terremoto che ha causato al suo passaggio, si ferma a un tavolo, quello della sua cerchia di amici. E non è la fine dello spettacolo.
Di questa donna mi rimane un ricordo al limite dell’ossessione: il suo profumo, So Scandal! di Jean Paul Gaultier.”

Un’esplosione di femminilità

Fiore d’arancio, gelsomino sambac e note polverose di tuberosa.
Tre delicati fiori bianchi che si trasformano in ingredienti perfetti per creare il giusto mix di seduzione e femminilità.
In aggiunta, la succosità del lampone e una nota lattiginosa, creano una vera esplosione di passione e erotismo.
La bomba è pronta ad esplodere: in anteprima dal 18 marzo da Sephora e dal 15 aprile in tutte le profumerie.

 

Alessandra Borgonovo, Marzo 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!