Good Girl Gone Bad – Eau Fraîche: il regalo perfetto per la Festa della Mamma
In tempo di quarantena abbiamo riscoperto il valore delle piccole cose.
Un semplice abbraccio che può scaldarci il cuore, o una sorpresa inaspettata, che dichiara l’amore per le persone alle quali vogliamo bene.
La più importante è sicuramente la nostra mamma, che quest’anno celebra la sua festa Domenica 10 maggio.
L’idea regalo perfetta per renderla felice è Good Girl Gone Bad – Eau Fraîche by Kilian Paris. Una fragranza delicata e avvolgente, realizzata in limited edition, ideale per donare un po’ di freschezza nei caldi giorni di questa Primavera/Estate.
Protagonisti: i fiori bianchi
Placca color oro e vetro bianco satinato. Il flacone, elegante e femminile, ospita una fragranza fresca e avvolgente fin dal primo spruzzo.
Le note di Fiori d’Arancio dal Nord Africa e Rose da Turchia e Marocco, si sposano perfettamente con l’egiziano Jasmine Sambac e la delicata Tuberosa.
Il nuovo jus è stato rivisitato dal profumiere Alberto Morillas, che aveva creato la miscela originale insieme al fondatore Kilian Hennessy.
Good Girl Gone Bad rende i fiori bianchi protagonisti di questa versione Eau Fraîche, una tra le fragranze più amate del brand.
Good Girl Gone Bad – Eau Fraîche è disponibile dal mese di Aprile online e, appena sarà possibile, presso il Flagship Store di La Rinascente Milano Duomo e nelle profumerie concessionarie Kilian Paris
Per saperne di più: www.bykilian.com/
Alessandra Borgonovo, Aprile 2020