Hair care anche a casa con l’E-Store Aldo Coppola
Aldo Coppola ha aperto il suo primo e-commerce.
“Distanti ma Uniti” è il messaggio che il brand vuole lanciare in questo periodo così complicato per noi italiani e per il mondo.
Attraverso una comunicazione digital, l’azienda continua a stare vicino alle proprie clienti nonostante la quarantena.
Anche il famoso logo cambia, con la scritta “Aldo Coppola” al di fuori della pennellata rossa.
Un modo per ribadire, anche visivamente, l’importanza di rispettare le regole oggi, per tornare vicini domani.
E-Store
Una nuova esperienza di acquisto che avviene tra le mura di casa.
All’interno della sezione e-shop, con un semplice click, potete trovare i prodotti Aldo Coppola e Shatush accompagnati da approfondite descrizioni.
I prodotti Aldo Coppola sono caratterizzati da texture delicata, design accattivante e profumi avvolgenti. L’obiettivo è garantire un hairstyle perfetto grazie a performance eccellenti e praticità di utilizzo.
I prodotti Shatush sono dedicati alla bellezza e alla cura dei capelli. Una gamma altamente professionale che nasce dalla ricerca cosmetica e da una nuova visione legata all’hair care.
L’e-store Aldo Coppola è compatibile con tutti i mobile devices, per un’esperienza di acquisto semplice e sicura.
Eleganza e professionalità sono sempre al centro, fruibili grazie ai siti ufficiali del brand.
Intanto, nella speranza di tornare presto alla normalità, Federica Coppola, Brand Manager del marchio, rassicura:
“Vogliamo rassicurare la nostra clientela che torneremo più carichi di prima e che “domani” i loro capelli, se bene curati e lasciati a “riposare” in questo periodo, saranno delle tele perfette sulle quali potremo dipingere come mai prima d’ora.”
#TOGETHER
Posted by Aldo Coppola on Thursday, 2 April 2020
Per saperne di più: www.aldocoppola.com// www.gocoppola.com/
Alessandra Borgonovo, Aprile 2020