Wim Wenders firma la nuova campagna pubblicitaria Ferragamo con il film A Future Together
Il connubio perfetto? Quello tra Salvatore Ferragamo e il mondo del cinema. Un legame nato nel 1923 che continua ancora oggi e regala ancora più lustro alle creazioni della Maison. A Future Together è la campagna pubblicitaria della collezione Ferragamo AI21
Continua la storia d’amore tra Salvatore Ferragamo e il mondo del cinema. A Future Together è il titolo dello short movie che, accompagnato da una serie di immagini scattate a Milano, presentano la collezione Ferragamo AI21 Future Positive.
Protagonisti del film: i giovanissimi attori Gaia Girace e Felix Sandman. Dietro la macchina da presa: Wim Wenders. Regista, produttore e sceneggiatore considerato uno dei più importanti esponenti del Nuovo cinema tedesco, tre volte nominato agli Oscar.
Realtà e fantascienza si incontrano
I grattacieli e l’atmosfera cosmopolita milanese fanno da cornice al film. A Future Together è un racconto-nel-racconto di una storia d’amore appena sbocciata. Il presente, vivido e reale, si mescola con il genere sci-fi (science fiction), innovativo e visionario.
La coppia di amanti è interpretata da Felix Sandman (cantante e attore svedese) e dall’italianissima Gaia Girace. Classe 2004, origini partenopee, Gaia è diventata nota al grande pubblico dopo avere interpretato Lila nella fortunatissima serie tv L’Amica Geniale.
Un legame indissolubile
Quello tra lo stilista e il mondo del cinema. Tutto inizia nel 1923, anno in cui Ferragamo inaugura L’Hollywood Boot Shop a Los Angeles. Tutto continua ancora oggi.
A Future Together è solo l’ultima produzione della Maison. Solo qualche mese fa, infatti, Luca Guadagnino ha firmato la campagna Primavera/Estate 2021.
Per saperne di più: www.ferragamo.com
Leggi anche: FLORAIKU E TRUDON: UN’ESTATE AL SAPORE DELLE NOVITA’ CAMPOMARZIO70
KATE WINSLET BENVENUTA IN L’OREAL PARIS
NOVITA’ RIMMEL LONDON: UN’ESTATE, E UN MAKE-UP, CHE NON CONOSCONO DIFETTI
Alessandra Borgonovo, Giugno 2021